Modellini statici di veicoli militari

113.387 risultati

Vedi altro

Carri armati e veicoli militari

I veicoli diecast sono stati prodotti per decenni e sono articoli da collezione popolari, così come giocattoli robusti e senza tempo. Per i piccoli eroi d'azione o piccoli soldati nella tua vita, carri armati e veicoli militari dovrebbero tenerli felici e divertenti. Oltre a design e gamma di veicoli, c'è una vasta gamma di bilance per sapere quando si tratta di giocattoli. Il più popolare per veicoli militari si trova tra il 1:48 e il 1:72, ma ci sono una ricchezza di dimensioni sul mercato automobilistico diecast.

Metodo di Diecasting

Questo metodo di fabbricazione di giocattoli è stato utilizzato per la prima volta nei primi anni $num ed è ancora molto popolare in questo giorno. Il processo implica il versamento di metallo fuso in uno stampo per veicolo progettato individualmente, il che significa che questo metodo di produzione fa per giocattoli robusti e durevoli, che resistono alla prova del tempo.

Il piombo è stato originariamente utilizzato, ma a causa dell'impatto sulla salute, da allora è stato cambiato e l'alluminio e la latta tendono ad essere utilizzati. Gomma, plastica e vetro formano anche il trucco dei veicoli pressofusi perfettamente dettagliati.

Marche

Ci sono un sacco di diverse carri armati e veicoli militari tra cui scegliere, il che significa che variano in marca e età. Alcuni dei produttori includono Corgi, solido e Dinky.

Dinky

La gamma di veicoli militari e carri armati di Dinky è ampia e tutti sono incredibilmente dettagliati. Che vanno da auto piccole, con toppe aperte a vettori lunghi e persino allegati di artiglieria. Producono carri armati storici dagli eserciti di tutte le nazionalità.

Corgi

Corgi è un marchio molto popolare e ben noto che ha fornito un certo numero di diversi veicoli militari, tra cui mezzi camion militari dall'esercito degli Stati Uniti e carri armati centenari del $num. Questi sono veicoli perfetti per collezionisti e appassionati di veicoli che si specializzano in collezioni specifiche dell'esercito e WW1.

Solido

Solido è un'azienda di produzione francese che si specializza nella produzione di modellini di automobili e camion. Hanno frequentato spesso veicoli a tema militare.

Ci sono molti diversi tipi di veicoli militari disponibili per voi tra cui scegliere serbatoi, camion, automobili, aerei e elicotteri.

Che siano destinati ad essere utilizzati in gioco o come articoli da collezione, questi giocattoli altamente dettagliati e durevoli sono perfetti. Investi in alcune custodie per display se vuoi visualizzarle in una collezione o come oggetti ornamentali. Attira l'immaginazione del tuo bambino con un certo numero di diversi veicoli wwi o WWII o anche alcuni carri armati basati sull'esercito moderno.

Categorie