Modellini di aerei radiocomandati

Kit PowerUp per realizzare aerei di carta comandabili via app

Da bambino ti divertivi a creare aeroplanini di carta? Ancora ti stai chiedendo come è meglio piegare le ali per far volare un aereo di carta per qualche centimetro in più? Allora dovresti provare PowerUp! La magia degli aerei di carta ora è alla portata di tutti grazie a PowerUp. Con i kit PowerUp è possibile trasformare un aereo di carta in una sorta di piccolo drone da telecomandare con una app sullo smartphone.

Cosè PowerUp per creare aeroplanini comandati via app?

Per realizzare un aeroplanino telecomandato con PowerUp devi semplicemente creare il classico aeroplano di carta. A questo devi poi collegare il DART PowerUp. Si tratta di una struttura centrale con una piccola elica e un motore sulla punta. Il motore PowerUp per aeroplani di carta deve essere caricato una manciata di secondi per consentire all’aereo un’autonomia di volo di circa 30 secondi. La barra centrale che collega l’elica al motore PowerUp è realizzata in fibra di carbonio per essere al contempo robusta e molto leggera. I modelli più avanzati di motori PowerUp per aeroplani di carta sono dotati di una piccola telecamera.

Perché acquistare o regalare un motore PowerUp?

  • I motori PowerUp per creare aeroplani di carta sono d’aiuto per insegnare ai ragazzi i principi di base del volo e dell’aerodinamica.
  • I motori PowerUp per creare aeroplani di carta sono un gioco educativo da usare all’aria aperta.
  • I motori PowerUp per creare aeroplani di carta normalmente sono adattabili a qualsiasi aeroplano di carta fatto a mano.
  • Alcuni modelli di motori PowerUp per creare aeroplani di carta sono venduti in kit con una carta speciale per fare aeroplani.
  • I motori PowerUp per creare aeroplani di carta non sono pericolosi e sono piuttosto robusti.

Dove acquistare kit PowerUp convenienti?

Qui sulla vetrina online di eBay puoi trovare molti annunci relativi a kit PowerUp per creare degli aeroplani di carta con motore a prezzi convenienti. Tieni presente che i prezzi dei kit PowerUp variano a seconda delle caratteristiche. I modelli di base dei motori PowerUp per aeroplani di carta sono molto economici, mentre i kit PowerUp per realizzare aeroplani radiocomandati con telecamera sono sensibilmente più alti. Tutti i kit PowerUp contengono anche le istruzioni per realizzare il perfetto aeroplano di carta. Ricorda che gli aerei radiocomandati PowerUp non sono impermeabili e non dovrebbero entrare a contatto con l‘acqua o la pioggia.