Mobili TV e unità di intrattenimento per la casa

Intrattenimento e supporti TV

Mantenere te stesso non è solo avere una bella TV. Media mavens ha bisogno di macchie per sistemi di videogiochi Stash, DVD e Blu-ray, telecomandi e videogiochi. Un'unità di intrattenimento combina tutti quei pezzi in un centro pratico e aerodinamico che offre supporto a portata di mano e mantiene le console e i sistemi belli e ordinati. Da piccoli stand che risparmiano spazio, a grandi unità con più cassetti e ripiani, i media center sono un must per ridurre l'ingombro e creare una bella TV e una stazione di guardare film che è un piacere da usare.

Prendi un supporto

Semplici ed eleganti, i supporti TV sono più piccoli di un centro multimediale tradizionale, ma offrono abbastanza spazio per un lettore TV, DVD o Blu-ray e possibilmente una console di gioco o due. Solitamente disponibile con una combinazione di armadi e ripiani, i supporti vengono forniti in diverse altezze per adattarsi perfettamente alla vostra casa. Fatto di legno o vetro, i supporti della TV sembrano un bel tavolo con i vantaggi. Quando non hai bisogno di tutte le campane e fischietti di un'unità più grande, un supporto regolabile e versatile è utile.

Contro il muro

Il più grande tipo di Media Center è l'unità a parete. In genere, questi progetti di grandi dimensioni aumentano la maggior parte di tutti e tengono tutte le tue esigenze multimediali, film e giochi. Realizzati con ripiani aggiuntivi sul lato o sotto, questi stili hanno un sacco di spazio disponibile. Selezionare gli stili realizzati appositamente per i set montati a parete, o per televisori più tradizionali che hanno bisogno di una mensola su cui appoggiarsi. Dai design moderni in cromo e vetro alle opzioni in legno rustico, un'unità a parete integra i tuoi altri mobili per creare un'estetica generale che riflette la tua personalità di stile. Tieni sotto controllo i rifornimenti di gioco ed elimina la ricerca di telecomandi persi. Alcune opzioni hanno spazio sufficiente per aggiungere alcuni accenti, come foto incorniciate preferite o altri Knick knacks.

Ruotare le tabelle

Il meglio di entrambi i mondi, un tavolo per console media è il miglior compromesso tra un supporto e un'unità a parete. Circa le dimensioni di un tavolino da caffè, una console multimediale di solito ha cassetti e armadietti ma non richiede tanto spazio come un unità a parete. Acquista un design galleggiante contemporaneo per completare un set montato a parete, o opta per un'unità in stile credenza con eleganti porte scorrevoli. I design shabby chic con porte stondate si abbinano perfettamente all'arredamento del paese, mentre i design in vetro più moderni offrono una silhouette sofisticata. Posiziona una SoundBar o un sistema di altoparlanti sugli scaffali per creare un sistema home Movie Theater o allineare gli scaffali con i tuoi giochi e film preferiti.