Max Mara Cappotti e giacche da donna

Max Mara cappotti e giacche donna

Il designer di lusso di fascia alta Max Mara porta le donne la combinazione definitiva di moda e funzionalità nella loro linea di abbigliamento esterno. Cappotti e giacche da donna Max Mara presentano accenti eleganti e dettagli delicati che lavorano insieme per creare un look indimenticabile. Non solo per scaldare il freddo, questi cappotti e giacche da donna inibiscono il tuo guardaroba con un look classico e chic che farà girare le teste.

Stili

Lontano da Basic, il designer offre una vasta selezione di stili. Scegli tra cappotti imbottiti, foderati e adatti al lavoro che ti proteggono dalle intemperie, lussuosi cappotti di pelliccia o dalle tradizionali opzioni di trincea che sembrano eleganti e alla moda. Disponibile in una varietà di lunghezze, tagli e disegni, è possibile scegliere i cappotti in base a colore, tessuto o caratteristiche. Alcune tonalità del marchio includono opzioni neutre nero, crema o blu, insieme a giacche rosse più colorate o opzioni metalliche jacquard accattivanti. Gli stili vanno da giacche leggere a cappotti pesanti, ma tutti offrono la stessa alta qualità e attenzione ai dettagli che rendono questi pezzi così speciali.

Materiali di consumo

Realizzato solo con materiali naturali di altissima qualità, Max Mara giacche in lana o cashmere si sentono morbide e comode contro la pelle. Seleziona giacche in pelle Premium o regalati un tocco di vera pelliccia. I tessuti misti lavorano insieme per creare cappotti belli e caldi, come angora in combinazione con lana e alpaca aggiunge la giusta quantità di morbidezza ad alcuni stili. Per una giacca più utilitaria, Max Mara 100 per cento cappotti di lana e giacche per le donne sono un'opzione solida che si chiude a caldo, ma per lo stile, non si può battere l'aspetto e la sensazione di peluche di un cappotto di velluto. La biancheria leggera funziona per giornate ventose e il raso sembra così setoso abbinato a pantaloni o gonne.

Taglie

Quando stai cercando di acquistare un cappotto o una giacca Max Mara, prendi nota che le taglie sono italiane, quindi alcune conversioni potrebbero essere necessarie per assicurarti di ottenere la taglia giusta per te. Le taglie vanno da 36 a 50 e corrispondono alle taglie numerate. Ad esempio, una taglia 40 equivale a una taglia standard 8 e così via. È meglio guardare una tabella delle taglie prima dell'acquisto, o togliere le proprie misure in quanto si fa la scelta perfetta per un cappotto o una giacca.

Caratteristiche

Max Mara Coats ti tiene al caldo, ma hanno accenti e caratteristiche che li rendono ancora più accattivanti da infilare. Cerca cappotti con tasche se ti piace l'archiviazione aggiunta. Un colletto foderato in pelliccia mantiene il collo caldo nei giorni più freddi, mentre le tasche in pelliccia si sentono deliziose per tenere le mani mentre si passeggiano sulle strade. Un girovita crea una vestibilità più personalizzata e cappotti reversibili ti danno due look per il prezzo di uno. La fodera in tessuto sembra carina e ti tiene in tostatura e le chiusure a bottone funzionano con una cintura per garantire che il cappotto resti messo.