Materassini e asciugamani per yoga e pilates

11.643 risultati

Come posso scegliere un tappetino per yoga?

Un tappetino per yoga è l'attrezzatura di base per la tua pratica. Se vuoi lavorare sulla tua flessibilità o forza, spessore e invisibilità influenzerà il tuo allenamento. Prima di decidere quale marca acquistare — gaiam, Lululemon o qualsiasi altro -- prenditi il tuo tempo. Vai a uno studio, pratica Pilates o Yoga, controlla quale tappetino è più comodo per il tuo corpo e parla con un istruttore.

Prima di acquistare un tappetino per yoga, pensa a:

  1. Spessore – varia da 1/8 a 1/4 in. Lo spessore standard del tappetino yoga è di 1/8 in. Sono sottili per darti stabilità durante pose come aquila o mezzaluna.
  2. Livello – tappetini yoga più sottili sono consigliati per gli utenti avanzati. I principianti dovrebbero iniziare con un tappetino standard, 1/8 pollici o uno - 1/4 pollici extra spesso. I tappetini più spessi non ti forniscono una presa sufficiente, quindi potrebbe essere difficile mantenere il tuo equilibrio in posizioni in piedi come l'albero.
  3. Tipo di classe yoga – se sei un fan di Bikram hot yoga, un tappetino a celle aperte potrebbe essere un'opzione. Ha una trama porosa per assorbire il sudore senza perdere la trazione. Questo tappetino antiscivolo sarà appiccicoso nonostante il sudore, ma si toglie rapidamente.
    Yin o restaurative posture yoga sono sequenze sedute che si concentrano sui tiranti articolari. Così, un tappetino a celle chiuse, morbido, quasi simile al cuscino potrebbe essere una scelta perfetta. L'invisibilità non è un requisito.
  4. Assorbimento dell'umidità – se le mani e i piedi si sudano rapidamente, potrebbe essere una buona idea acquistare un tappetino a celle aperte, poiché assorbe l'umidità.
  5. Trasporto – rispondere a alcune domande per te stesso: lo porterai in uno studio di yoga o ti allenerai a casa? È facile da piegare? È pesante da trasportare? Vuoi viaggiare con esso? È fornito un cinturino in gomma o una custodia?
  6. Colore e design-la tua attrezzatura dovrebbe darti energia quando sei in posa guerriera. Alcuni tappetini sono reversibili; troverai modelli e disegni/stampe su entrambi i lati. Su eBay, è possibile trovare una grande selezione di tappetini per esercizi in una varietà di colori, come viola, verde o blu.
  7. Pulizia – controlla quanto è facile pulire il tuo tappetino. Alcuni richiedono una semplice strofinatura con un panno bagnato, ma altri hanno bisogno di lavaggio frequente.
  8. Planarità-controlla se il tappetino rimane piatto sul pavimento quando lo si estrae; tappetini di migliore qualità si distendono in piano.
  9. Ecocompatibilità (opzionale) - Controlla se il materiale è ecologico: riciclabile o biodegradabile. Scopri di più sul materiale che il tuo tappetino per yoga è composto da: gomma naturale o riciclata, sughero, iuta o cotone?

Quali marchi di tappetini yoga sono disponibili su eBay?

Sfoglia gaiam, manduka, mandala o stuoie yoga Lululemon.

Quali dimensioni sono tappetini per yoga? Quale dimensione è giusta per l'esercizio?

I tappetini Pilates e Yoga hanno dimensioni simili. La lunghezza standard di un tappetino è di 68 pollici. Se sei più sottile di 6 piedi, probabilmente hai bisogno di uno più lungo: 72 pollici. O 74 pollici. La larghezza abituale è 24 pollici, ma più ampia, 26 pollici. Sono disponibili anche tappetini. La dimensione giusta è quella che è la più confortevole per te quando fai esercizio fisico.

Qual è la differenza tra un tappetino yoga e pilates?

  1. Spessore – un tappetino da yoga standard è 1/8 pollici, mentre un tappetino standard pilates è 1/2 pollici. I tappetini pilates forniscono più imbottitura e ammortizzazione per il corpo.
  2. Appiccicoso – l'appiccicoso dei tappetini yoga ti dà trazione pur mantenendo il tuo equilibrio durante le posizioni di yoga in piedi. Quando si tengono pose come un triangolo esteso per alcuni minuti, il tappetino impedisce che scivolino e ti dà più controllo. I tappetini pilates non sono appiccicosi.
  3. Texture-Mats con righe sulla loro superficie forniscono più presa per l'esecuzione di vinyasa. I tappetini lisci pilates consentono un cambiamento senza soluzione di continuità tra i movimenti.
  4. Materiale – i tappetini per pilates sono realizzati in schiuma TPE (elastomero termoplastico) a celle chiuse. Non assorbono l'umidità. I tappetini per yoga sono realizzati in PVC (vinile), TPE, cotone, maglia o gomma naturale a celle chiuse o open-Cell (assorbe il sudore).
  5. Archiviazione – tappetini pilates, contrariamente ai tappetini per yoga, occupano molto più spazio. Sono più spessi e quindi più grandi.

È possibile utilizzare un tappetino per yoga per pilates? ---

È possibile utilizzare tappetini per yoga per pilates. Tuttavia, potrebbe non essere comodo per la colonna vertebrale nei movimenti mentali. In questo caso, è possibile utilizzare sempre due tappetini per esercizi Pilates. ---

Come completare il tuo tappetino da yoga?

Un asciugamano antiscivolo per yoga ti aiuta a mantenere la tua presa. È realizzato in microfibra, che offre molto più supporto rispetto ai normali asciugamani, inoltre assorbono il sudore e si asciugano rapidamente. Gli asciugamani da yoga potrebbero essere utilizzati su un tappetino, invece di un tappetino o come asciugamano da allenamento. Ti forniscono anche un supporto extra per ginocchia o polsi, se necessario.

Come pulire il tappetino?

Per mantenere il tappetino in forma, si potrebbe asciugare con un asciugamano pulito dopo ogni pratica. Una volta che il tappetino inizia a emettere un profumo sgradevole, è il momento di lavarsi. Uno dei metodi più popolari include spruzzare il tappetino con una soluzione di aceto e acqua con 50/50 proporzioni. Una giornata di bucato per il tuo tappetino è anche un'opzione. In entrambi i casi, assicurarsi di seguire le istruzioni fornite da un produttore.



Come scegliere un tappetino per pilates?

  1. Spessore: varia da 1/4 a 1/2 pollici. I tappetini per esercizi Pilates sono più spessi per offrire alla tua colonna vertebrale più imbottitura e supporto durante i movimenti come rotolamento come una palla o rocker. Con un tappetino più spesso, eviterai lividi sulle ginocchia dopo tutti gli esercizi di Pilates come Cat stretch. Lo spessore consigliato è 1/2 pollici.
  2. Superficie per esercizi – se si intende lavorare su legno duro, assicurarsi di avere abbastanza imbottitura per il corpo. La maggior parte degli esercizi è in posizione orizzontale, con la schiena sdraiata. Con un pavimento a moquette, dovresti stare bene anche con un tappetino da yoga sottile.
  3. Stoccaggio – i tappetini pilates richiedono più spazio perché sono più spessi e arrotolano più grandi.
  4. Trasporto – rispondere a poche domande da soli: lo porterai in una classe pilates o funzionerai a casa? È facile da piegare? Qual è il suo peso? Vuoi viaggiare con esso? È fornito un cinturino in gomma o una custodia?
  5. Controlla se il tappetino rimane piatto sul pavimento quando lo rotoli; tappetini di migliore qualità distesi in piano.

Qual è la differenza tra un tappetino yoga e pilates?

  1. Spessore – un tappetino da yoga standard è 1/8 pollici, mentre un tappetino standard pilates è 1/2 pollici.
  2. Appiccicoso – l'appiccicoso dei tappetini yoga ti dà trazione pur mantenendo il tuo equilibrio durante le posizioni di yoga in piedi. Quando si tengono pose come un cane o un albero verso il basso per alcuni minuti, il tappetino impedisce che scivolino e ti dà più controllo. I tappetini pilates non sono appiccicosi.
  3. Texture-stuoie con righe sulla loro superficie forniscono più presa per pose di yoga. I tappetini pilates lisci consentono un cambiamento senza soluzione di continuità tra gli esercizi.
  4. Materiale – i tappetini pilates sono realizzati in schiuma TPE (elastomero termoplastico) a celle chiuse. Non assorbono l'umidità. Tappetini per yoga sono costituiti da PVC (vinile), cotone, maglia o gomma a celle aperte (assorbe l'acqua).
  5. Stoccaggio – i tappetini pilates occupano molto più spazio di quelli. Sono più spessi e arrotolano più grandi.

Quali marche di tappetini pilates sono disponibili su eBay?

Stamina, gaiam, Stott Pilates sono solo alcuni marchi, i cui tappetini sono disponibili su eBay.

Joseph Pilates, fondatore del metodo, una volta detto, "il cambiamento avviene attraverso i quadranti di movimento e movimento". quando si inizia? ---









Categorie