Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Masterizzatori di CD, DVD e Blu-Ray per prodotti informatici

Raddoppia i dati con un duplicatore di DVD

Anche se lo storage virtuale e i media stanno diventando sempre più diffusi, la necessità di DVD rimane comunque. I duplicatori di DVD sono un ottimo modo per archiviare e archiviare in modo sicuro e eseguire il backup dei file di dati aziendali personali o confidenziali. I dischi ottici sono ancora considerati un mezzo affidabile e sicuro da utilizzare per archiviare e distribuire foto, video e file importanti o sensibili. EBay ha molti duplicatori di DVD tra cui scegliere, tra cui duplicatori di DVD autonomi.

Hai bisogno di un computer per utilizzare una macchina per la copia di DVD?

No, molte fotocopiatrici DVD consentono di copiare i dischi senza la necessità di un PC. Una copiatrice DVD all-in-one o stand-alone dispone di diverse opzioni di connettività, come un ingresso USB 2.0 o un ingresso USB 3.0. Questo significa che è possibile trascinare e rilasciare o copiare e incollare i file da un'unità flash direttamente al disco rigido incorporato all'interno del Duplicatore DVD.

È possibile utilizzare duplicatori DVD per copiare i dati da dischi Blu-Ray?

Sì, ci sono molti duplicatori di DVD disponibili su eBay che sono compatibili con dischi Blu-ray. Alcuni duplicatori possono produrre fino a 15 copie di un disco Blu-ray senza alcun PC necessario. I modelli possono variare la capacità, nonché la compatibilità del formato di file, quindi consultare il sito del produttore per maggiori dettagli. Puoi aspettarti che la maggior parte dei duplicatori di DVD supporti i comuni formati audio, video e dati multimediali, tra cui DVD-RAM, DVD-R, DVD + R e DVD dual-layer. Il formato di file di etichetta duplicato risultante sarà lo stesso del file di origine della copia.

Quali sono alcune caratteristiche trovate sui duplicatori di DVD?

I duplicatori di DVD possono essere imballati con molte funzioni utili, non solo per comodità, ma anche per prestazioni. Ecco alcune caratteristiche che puoi cercare quando acquisti un duplicatore di DVD:

  • Display LCD: molti duplicatori offrono display grandi e facili da leggere con menu intuitivi di facile utilizzo, che sono molto convenienti quando si copia senza un PC.
  • Memoria: alcune macchine offrono configurazioni di alta memoria; 64 GB di SDRAM Ddr2 e una memoria buffer da 128 MB a 512 MB, a volte 1 GB o più, non è sconosciuta.
  • Velocità: molte fotocopiatrici possono offrire velocità 48x durante la copia simultanea di CD e velocità di 22X durante la duplicazione simultanea di DVD.
  • Processori: i duplicatori DVD autonomi e all-in-one spesso hanno CPU eccellenti. Molti includono i processori Core i5 o Core i7, che consentono loro di supportare la grafica 4K Ultra-HD e 3D
  • Compatability: i dispositivi in genere sono dotati di firmware aggiornabile e sono compatibili con una varietà di sistemi operativi, come Windows 7, 8 e 10.
Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda