Maschere per carnevale e teatro

Maschere costume

C'è qualcosa che si libera di nascondere il viso in un'occasione sociale; che si tratti di estranei, colleghi, amici o familiari, solo in molte occasioni è molto socialmente accettabile. Naturalmente, è anche meraviglioso travestirsi da personaggio o mostro e socializzare. Le feste in costume sono un felice matrimonio tra i due, ma certamente non l'unica occasione in cui si potrebbe desiderare di indossare una testa di gomma Rhinoceros.

Per scaldarlo

Indossando solo una maschera può essere divertente, raramente crea un costume completo. Con almeno altri accessori per costume, ma idealmente un completo da capo a piedi, ti distinguerà in modo ottimale. Non farti ingannare dalla persona, Accessorise! Cappelli per costume possono essere particolarmente utili qui se riesci a trovarne uno corrispondente alla maschera, poiché aiuterà a nascondere che è anche una maschera!

Facce diverse per diverse occasioni

Non ogni occasione costumed ha lo stesso codice del vestito. Non vuoi presentarti come giocatore di rugby quando il tema è Disney personaggi, o venire completamente coperto come babadook per una festa che ha un gruppo di bambini. Per fortuna, è possibile sfogliare facilmente diversi tipi e temi di maschere per costumi, come maschere per costume veneziane per una funzione speciale, o maschere per costume horror per la festa di Halloween di quest'anno.

In anticipo

Naturalmente, c'è di più per scegliere una buona maschera che coordinarla al tuo vestito e all'occasione. Non ogni maschera è facile da vedere come la prossima, e se andrai in un posto occupato con un sacco di persone, potresti essere meglio ad optare per un costume che non significa che ti butti in qualcuno ogni altro minuto. Se sei diretto all'aperto o vuoi rimanere in costume per più della prima ora di una sera, potrebbe essere una buona idea chiedere a un amico di essere il tuo Minder.