Manubri per biciclette

Manubrio bicicletta

I manubri per bicicletta possono fare una grande differenza per il comfort e le prestazioni della tua esperienza di ciclismo. I manubri per bicicletta sono disponibili da una vasta gamma di marche. Questo include il marchio X, SiXPack, Nukeproof e altro ancora. Gli stili del manubrio includono dropaero, barserobars, barre piatte e barre di riser.

Manubri riser

Le barre di riser sono barre piatte che salgono dal centro del morsetto. Sono molto più larghi rispetto alle barre piatte. Le barre di riser sono solitamente utilizzate per il trail Bike e questo è perché permette al pilota di sedersi più in verticale senza compromettere il controllo della moto. Questo tipo di manubrio ti dà anche la leva che rende molto facile girare. Sono noti per offrire una comoda presa sul polso, consentendo di distribuire meno peso sulla parte anteriore della moto.

Manubrio bullhorn

I manubri bullhorn si curvano e poi si muovono. Un manubrio Pursuit è una variazione della barra bullhorn. Una tipica Barra di inseguimento si curva e poi scende, la barra poi si curva nuovamente. I manubri bullhorn sono progettati in modo da poter abbassare quando la testa è rivolta verso il basso. Le barre di perseguimento permettono al pilota di entrare in un Tuck più profondo che offre ancora più leveraggio. Le barre bullhorn sono ideali per biciclette orientate alla velocità e corse in discesa. Danno al pilota un elevato livello di controllo su vari tipi di terreno.

Manubri a goccia

Le barre antigoccia sono incredibilmente popolari tra gli appassionati. Offrono un ottimo livello di equilibrio e versatilità. La sezione centrale è diritta con entrambe le estremità arricciate verso il basso prima di curvarsi verso il pilota. Le barre antigoccia hanno molta versatilità e sono adatte per mountain bike e bici da strada. Le barre antigoccia sono definite secondo la loro portata. La portata è quanto l'impugnatura della moto si curva verso il basso e questo di solito è al passo con le preferenze personali del pilota. Una portata inferiore aiuta il pilota a raggiungere una posizione più aerodinamica.