Make-up e trucco di scena per carnevale e teatro

Face Paint e stage makeup

Le vernici per corpo e viso sono spesso utilizzate per aiutare a mettere in vita i personaggi. Anche se il trucco da palco è progettato per essere più coraggioso e migliorato al fine di essere visto dal palco, molti lo utilizzano come parte dei costumi di Halloween. Quando viene applicato in modo artistico, artisti professionisti del trucco e amanti del trucco possono utilizzare la vernice del viso e la vernice del corpo per trasformarsi in Preferiti di Halloween come zombie inquietanti, mostri iconici come Frankenstein e persino scheletri glam.

Quali vernici per palchi e viso sono sicure per il viso?

Il tipo di prodotti per il viso per i costumi e la fase dipendono dalle esigenze dell'attore o dell'attrice che indossa i prodotti.

  • Vernici crema: Conosciuto anche come vernici a base di grasso, vernici per viso e corpo a base di crema sono prodotti cosmetici che contengono oli. Vernici corpo crema e vernici viso sono generalmente più semplici da applicare rispetto alle vernici viso per torte. Sono spesso utilizzati quando molte persone hanno bisogno di avere trucco da palco applicato da professionisti.
  • Cake Face Paints: Questo tipo di trucco da palco è generalmente più delicato sulla pelle. Viene fornito in una forma in polvere che si trasforma in una pasta quando si aggiunge acqua. Questo tipo di prodotto è disponibile anche in forma impermeabile in modo che possa essere indossato con una maschera o nei casi in cui un attore o un'attrice potrebbero sudare.
  • Vernici a base di alcool: Queste vernici spesso sono disponibili in tavolozze. Vengono attivati con alcool. Sono spesso utilizzati dai professionisti per creare fastidiosi morsi, lividi e simulare malattie per l'aspetto di Halloween.

Quali prodotti cosmetici da palco sono ampiamente usati per costumi di Halloween?

Ci sono altri prodotti che possono essere utilizzati per rendere i costumi di Halloween più spaventosi e alcuni fanno un grande impatto con una semplice applicazione.

  • Fake Blood: Conosciuto anche come sangue teatrale, questo prodotto viene utilizzato come sostituto del vero sangue. Spesso utilizzato per costumi che richiedono ferite. Può anche essere applicato sul viso per vampiri o personaggi zombie.
  • Prodotti liquidi: Questi prodotti possono essere utilizzati per creare sudore e lacrime.

Come posso applicare la vernice per viso e corpo ad Halloween?

Il trucco di Halloween può essere utilizzato come alternativa a una maschera. Tuttavia, la pittura facciale per i principianti può essere difficile, così guardare Tutorial di Face and Body Painters è un ottimo modo per iniziare.

  • Suggerimento 1: Scegli i prodotti per viso e corpo in base alle tue esigenze. Se stai andando a una festa di Halloween, potresti voler un semplice costume. Se stai andando a una convenzione di Halloween, potrebbe essere necessario un costume di Halloween che richiede maggiori dettagli.
  • Suggerimento 2: Crea un toolkit: face painting richiede una serie di prodotti e strumenti per ottenere il look desiderato. Gli strumenti di pittura facciale dovrebbero includere spugne e pennelli. I prodotti cosmetici dovrebbero includere il corpo e la vernice del viso scelti, come ombretti neri, mascara nero e una matita nera per delineare il design.
  • Suggerimento 3: Se vuoi creare un costume spaventoso, considera l'uso di ombretti neri per creare profondità invece di prodotti per pittura facciale.