Magliette da uomo Supreme

Le magliette da uomo Supreme sono un simbolo cult che vede i fan in coda nei negozi per essere tra i primi a prendere possesso di un nuovo modello.

Labbigliamento del marchio streetwear Supreme è spesso venduto a tiratura limitata, il che significa che le sue magliette hanno la reputazione di essere difficili da trovare. Il marchio americano, nato come marchio di skateboard e abbigliamento nel 1994, è noto per il suo caratteristico logo col box rosso, per le collaborazioni e per le fotografie di volti famosi sulle sue t-shirt.

Con le edizioni limitate e le T-shirt di seconda mano sul mercato, è possibile mettere le mani sulle magliette da uomo Supreme più difficili da trovare. E mentre alcuni le venderanno per centinaia di euro, è possibile trovare magliette di seconda mano per molto meno. La recente collaborazione di Supreme con Louis Vuitton è frutto di uno dei suoi pezzi più ricercati ed è ora in vendita. Questa maglietta bianca porta il classico box rosso di Supreme su un nuovo livello, combinandola con un monogramma delliconico logo di Louis Vuitton.

Una maglietta di seconda mano della collaborazione 2015 con il marchio giapponese UNDERCOVER sarebbe proprio un affare, e lacquirente appassionato può trovare una rara t-shirt rossa di questa linea, che rappresenta la Strega dell’Ovest del Mago di Oz, raffigurata dietro un logo verde.

Questanno, la cantante anni ’80 Sade è entrata nella lista dei volti famosi che compaiono su una maglietta Supreme e i fan l’hanno acquistata rapidamente - e la Supreme Sade Tee può essere acquistata, nuova e mai indossata, su eBay. Unaltra icona musicale che appare su una maglietta Supreme è il cantante Morrissey, e questa maglietta è andata sold out nel 2016. Ma quelli che se la sono persa ora potrebbero trovarla nella versione di seconda mano.

>