Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Magliette da uomo Gucci

Magliette da uomo Gucci

Nell´armadio di ogni uomo, ma anche donna e bambino, non possono mancare dei capi d´abbigliamento fondamentali, che sono le magliette.

Le maglie sono un elemento molto versatile, oltre che utile, che si può abbinare sia con outfit sportivi che con quelli un po´ più formali.

Ciò che rende un capo d´abbigliamento così semplice, un elemento studiato dell´outfit, sono sicuramente gli accessori che si possono abbinare.

Sia per uomini che per donne esistono svariate marche di maglie disponibili; tra le più prestigiose non si può non citare il marchio Gucci, che presenta collezioni sempre moderne e al passo con la moda di oggi.

Come abbinare magliette Gucci

Gucci è un marchio italiano fondato da Guccio Gucci nel 1921 che si dedica alla produzione non solo di maglie, ma anche di borse, calzature e articoli in pelle.

Tra i prodotti iconici del marchio si trovano sicuramente la borsa a mano Jackie, i mocassini in pelle da uomo e gli occhiali da sole oversize.

Per quanto riguarda le maglie di questo marchio prestigioso, queste possono essere abbinate con outfit di diverso genere.

Solitamente le polo Gucci da uomo sono progettate con un design classico, a tinta unita e con il logo sempre ben in evidenza.

Si è soliti coordinare le maglie di questo genere con completi più eleganti e formali, accompagnati dai mocassini dello stesso marchio oppure abbinarle per creare un look sporty-chic con l´ausilio di una giacca, di un jeans e di un paio di scarpe sportive in modo da smorzare l´eleganza dell´intero completo.

Si trovano poi in commercio dei capi che sono caratterizzati da colori più vivaci e con stampe caratteristiche del marchio, così che possano essere sfruttate anche per outfit giornalieri e più informali.

Dove acquistare le maglie Gucci

Le maglie Gucci, diventate famose grazie anche ai numerosissimi vip che le indossano, possono essere acquistate facilmente online; spesso è possibile concludere ottimi affari, grazie alle diverse offerte sempre disponibili per qualche t-shirt Gucci da uomo.

Per chi ama giocare con i colori oppure per chi adora personalizzare i capi da indossare, esiste un servizio DIY (do it yourself) Gucci, che consente di aggiungere dettagli assecondando i gusti personali di chi lo indossa, come ad esempio iniziali, piccole api, cuori con pugnali o serpenti ricamati.

Il prezzo delle maglie Gucci da uomo

Il prezzo di questo capo d´abbigliamento può variare in base a tanti elementi, tra cui il modello, la collezione di appartenenza e inoltre dipende anche dall´essere state realizzate in edizione limitata, o in collaborazione con qualche personaggio pubblico.

Oltre alla possibilità di acquistare magliette nuove, vi è la possibilità di acquistarle usate e in questo caso il prezzo dipenderà dalle condizioni dell´articolo.

Si trovano magliette Gucci uomo ad un prezzo che varia da 80 € ad un massimo di 800 €.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda