Lotti e stock di articoli di arredamento e bricolage per la casa: quantità e risparmio

Subito dopo un trasloco o quando si decide di rinnovare la casa, ci sono un’infinità di tessuti, attrezzatura per il bricolage, elementi d’arredo di ogni tipo e addirittura stock di bomboniere. I prezzi variano a seconda dell’articolo scelto, ma per un intero stock di merce mista, magari proveniente da un mercatino, si possono spendere da meno di 20 € a più di 3.000 €. A seconda di ciò che si sta cercando, vale la pena dare un’occhiata agli Westinghouse.

Tra gli articoli per l’idraulica si possono trovare sturatubi, lavandini, sanitari, depuratori e anche apribottiglie Laguiole.

Per lo studio e per l’ufficio, sono presenti quasi tutti gli articoli da arredamento e cancelleria, soprattutto risme di carta, ricambi per stampanti, cartelline, raccoglitori, distruggi documenti e separatori per postazioni di lavoro. Non manca in questa sezione la cavetteria con i relativi accessori.

Tutto ciò che concerne la decorazione è presente in maniera piuttosto massiccia, si va dalle insegne luminose vintage agli striscioni per feste, passando per soprammobili, lanterne, porta foto e statuine. Coloro che amano lo stile country possono trovare praticamente ogni articolo per decorazione d’interni gli venisse in mente, lo stile shabby chic infatti, sfoggia una varietà incredibile di accessori.