Lotti e stock di articoli di arredamento e bricolage per la casa: quantità e risparmio

Subito dopo un trasloco o quando si decide di rinnovare la casa, ci sono un’infinità di mobili, tessuti, stoviglie e accessori da comprare; spesso la cosa migliore è cercare articoli in lotti e stock per assicurarsi la quantità necessaria senza spendere una fortuna. Si possono trovare interi lotti di copriconnettori, attrezzatura per il bricolage, elementi d’arredo di ogni tipo e addirittura stock di bomboniere. I prezzi variano a seconda dell’articolo scelto, ma per un intero stock di merce mista, magari proveniente da un mercatino, si possono spendere da meno di 20 € a più di 3.000 €. A seconda di ciò che si sta cercando, vale la pena dare un’occhiata agli articoli usati per scovare qualche buon affare.

Lotti e stock di arredamento e bricolage: quali sono gli oggetti che si possono trovare

Tra gli articoli in stock si può trovare ogni genere di oggetto, sicuramente è una buona idea cercare tutto ciò che concerne il clima, esiste infatti una gran quantità di stufe, climatizzatori, termosifoni e ventilatori, anche da soffitto, di ottime marche. Una delle più diffuse è Westinghouse.

Tra gli articoli per l’idraulica si possono trovare sturatubi, lavandini, sanitari, depuratori e anche rubinetteria Grohe, da sempre sinonimo di qualità; non che trovare asciugamani e tappetini da bagno sia un problema, ci sono articoli di Bassetti, Enrico Coveri e molti altri, disponibili in vari modelli e colori.

Per quanto riguarda i tessili c’è grande varietà di tende, tovaglie, plaid e biancheria da letto di ogni fantasia e colore. Si possono trovare articoli generici o di marca, come Laura Biagiotti. Se invece si è alla ricerca di stoviglie per la cucina, sfogliando, si possono trovare piatti, bicchieri, posate, coltelli e anche i celebri apribottiglie Laguiole.

Per lo studio e per l’ufficio, sono presenti quasi tutti gli articoli da arredamento e cancelleria, soprattutto risme di carta, ricambi per stampanti, cartelline, raccoglitori, distruggi documenti e separatori per postazioni di lavoro. Non manca in questa sezione la cavetteria con i relativi accessori.

Tutto ciò che concerne la decorazione è presente in maniera piuttosto massiccia, si va dalle insegne luminose vintage agli striscioni per feste, passando per soprammobili, lanterne, porta foto e statuine. Coloro che amano lo stile country possono trovare praticamente ogni articolo per decorazione d’interni gli venisse in mente, lo stile shabby chic infatti, sfoggia una varietà incredibile di accessori.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda