Lavatrici Miele

Nella produzione di elettrodomestici di alta qualità dal 1899, Miele è rinomata in tutto il mondo per la sua qualità, il servizio, la funzionalità e lo stile. Di proprietà della famiglia e gestita in Germania, Miele incarna lattenzione tedesca per i dettagli e la funzionalità. I suoi prodotti sono ancora oggi fabbricati in Germania. I prodotti della gamma Miele comprendono lavatrici e asciugatrici, forni a vapore e aspirapolvere. Le lavatrici Miele sono un investimento che dura tutta la vita e ci sono un sacco di pezzi di ricambio e opzioni di riparazione disponibili per garantire che il vostro investimento iniziale duri quanto desiderate. Miele si distingue per il suo logo "Immer Besser", che significa "sempre meglio", con lobiettivo di rimanere sul fronte dellinnovazione e della funzionalità per gli elettrodomestici.

Macchine Lavaggio Carico Anteriore Miele

Con un tamburo a nido dape brevettato, le lavatrici Miele rendono gli indumenti per la pulizia una forma darte. Il tamburo della macchina è dotato di una superficie esagonale che, quando è bagnata, consente agli abiti di scivolare facilmente. La capacità di dosaggio del tappo consente di prendersi cura di oggetti che necessitano di un trattamento speciale, come la rimozione delle macchie o lammorbidente. La funzione di lavaggio rapido consente di ottenere biancheria fresca e pulita in meno di 60 minuti.

Accessori Miele

Gli accessori per il dosaggio dei tappi sono tappi speciali individuali per cicli di lavaggio. Consentono di utilizzare trattamenti speciali durante il ciclo di lavaggio e sono disponibili sei opzioni - sport, piumino, outdoor, cura della lana, seta e agente di proofing - per rilassarsi sapendo che anche i vostri articoli delicati vengono trattati nel modo migliore. Il tappo selezionato viene semplicemente posizionato nellarea di dosaggio e la macchina lo distribuisce automaticamente al momento giusto durante il ciclo. Le parti di ricambio per lavatrici e asciugatrici Miele sono disponibili se è necessario sostituire qualsiasi cosa, dalle guarnizioni ai motori, fino alle pompe. Linvestimento iniziale in una lavatrice di alta qualità può essere costoso, ed è sempre utile poter riparare o sostituire le parti non funzionanti di una macchina quando non è necessario acquistarne una nuova.

Macchine Lavaggio Miele - Asciugabiancheria

Le combinazioni lavasciuga Miele consentono di prendersi cura di tutto il bucato in ununica macchina: hanno unopzione di ritardo di 24 ore, che vi lascia la flessibilità di gestire il lavaggio a vostra scelta e una luce allinterno del tamburo, quindi non dovrete più preoccuparvi di perdere calzini. Progettata per lavare e asciugare anche seta, lana, cachemire e piumini, avendo a disposizione questa macchina non sarà più necessario effettuare un laborioso lavaggio a mano.