Lavastoviglie AEG

AEG è uno dei più noti produttori di elettrodomestici da cucina. Le lavastoviglie sono anche tra le più popolari in Germania e sono sempre più utilizzate grazie alla loro produzione di alta qualità. Una lavastoviglie dovrebbe fare il lavoro faticoso che tocca una volta finito di mangiare: a molte persone piace ancora stare al lavandino a pulire i piatti, i coltelli e le forchette, perché la loro lavastoviglie è colpevole di un consumo eccessivo di acqua e di elettricità. Il fatto che ciò non sia necessario è dimostrato dal fatto che le lavastoviglie raggiungono prestazioni che possono essere ottenute a mano solo mediante la lucidatura. Le macchine stanno diventando sempre più economiche, anche in termini di costi dell'acqua e dell'elettricità.

Cosa rende le lavastoviglie AEG così speciali?

AEG è uno dei marchi in Germania che convince per la qualità dei suoi elettrodomestici da cucina e quindi giustifica anche il prezzo. Le lavastoviglie, la maggior parte delle quali può essere completamente integrata in cucina, hanno diversi programmi di lavaggio e sono più rispettose dell'ambiente rispetto ad altri elettrodomestici. Molti dispositivi sono inoltre dotati di caratteristiche tecniche che ne consentono lo spegnimento dopo breve tempo in modalità stand-by. Inoltre, il ciclo di lavaggio può essere pianificato in anticipo. In questo modo la macchina inizia a risciacquarsi da sola. L'indicatore LED per il sale e il brillantante si accende automaticamente anche durante il rifornimento. Portapiatti e cestini per stoviglie rendono riordinare un gioco da ragazzi e si dispone di un sacco di spazio per gli utensili da cucina sporchi.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto una lavastoviglie usata?

I prodotti tecnici si guastano dopo un certo periodo di tempo. Nelle lavastoviglie, questo può accadere particolarmente in fretta se si utilizza un sale o un brillantante a buon mercato. Pertanto, con i dispositivi già utilizzati, assicuratevi di non trovare ruggine e che la macchina funzioni senza problemi. Anche i vari programmi dovrebbero funzionare e dare i risultati di una lavastoviglie appena acquistata. Su eBay troverete non solo lavastoviglie AEG, ma anche forni dello stesso marchio