Lavasciuga Candy praticità ed efficienza: una storia italiana
La lavasciuga Candy appartiene al rinomato marchio italiano nel quale affidabilità e innovazione tecnologica si fondono per assicurare bucati perfetti. L‘azienda Candy nasce nel 1945 a Monza, il nome all‘inizio è Officine Meccaniche Eden Fumagalli, dal nome del fondatore Niso Fumagalli. La prima produzione di lavatrice è del 1946, anno di nascita del marchio Candy che di fatto produce la prima lavatrice tutta italiana. Da quel momento l‘azienda si impegna a creare elettrodomestici sempre più efficienti e funzionali, come la serie di lavasciuga Candy, capace di lavare e asciugare i capi anche più sporchi con risultati brillanti.
Perché scegliere lavasciuga Candy?
La lavasciuga Candy di ultima generazione interagisce in maniera intuitiva con l‘utente, grazie infatti all‘integrazione di molti sistemi tecnologici che permettono di ottenere facilmente degli ottimi risultati: i capi vengono lavati e asciugati delicatamente, rispettando la loro natura. Candy, sempre molto attenta ai propri processi di produzione, usa materiali riciclabili per ogni componente dei suoi elettrodomestici, per salvaguardare l‘ambiente. Su eBay sono presenti molte occasioni di lavasciuga Candy per offrirti la possibilità di testare l‘efficienza dei suoi prodotti.
Quali sono le caratteristiche della lavasciuga Candy?
Le lavasciuga Candy possono essere:
- da incasso
- a libera installazione
- con una profondità che varia dai 47 ai 60 cm
- con diverse capacità di lavaggio: 7, 8, 9 o 10 kg
- a partenza ritardata da 3 fino a 24 ore
- con capacità di asciugatura che varia da 5 a 6 kg
- classe energetica A o B
Tecnologie dei modelli di lavasciuga Candy?
Ci sono diversi modelli della lavasciuga Candy, la maggior parte ha un display frontale molto intuitivo che ti permette subito di scegliere il miglior ciclo di lavaggio e asciugatura per colori limpidi e brillanti. Le moderne tecnologie create e applicate hanno permesso di ottenere lavasciuga Candy sempre più efficaci nelle prestazioni.
- Mix Power System, che grazie a un flusso di detergente e acqua pulita direttamente sui tessuti permette di ottenere capi puliti con un risparmio energetico del 60% rispetto ai classici lavaggi.
- Il programma Quick Wash and Dry, che permette di ottenere in 59 minuti capi lavati e asciugati, risparmiando il 33% di energia.
- Inverter Silent, che rende la lavasciuga Candy uno tra gli elettrodomestici più silenziosi in circolazione.
- Pronto Stiro, un ciclo che dà capi lavati e asciugati in modo da risultare facilmente stirabili e meno stropicciati.
- L‘app simply-Fi, che permette di accedere da remoto a tutte le funzioni della lavatrice e personalizzare la lavasciuga Candy.
- Talking Bianca per controllare la lavasciuga parlando.