Lampada di emergenza beghelli

Lampada di emergenza Beghelli: sempre pronta al momento del bisogno

Il filosofo Eraclito sosteneva che chi non si aspetta l‘inaspettato non troverà la verità. Il motto della lampada di emergenza Beghelli potrebbe essere che chi non si aspetta l'inaspettato può rimanere al buio. Tutti infatti siamo sempre abituati ad avere a disposizione la luce semplicemente premendo un interruttore dentro casa, ma che succede il giorno in cui un guasto porta all'interruzione della corrente elettrica? La soluzione è la lampada di emergenza Beghelli, pronta ad accendersi quando tutte le altre lampade restano senza corrente. Scegli qui il modello di lampada di emergenza Beghelli che preferisci e non farti sorprendere dall‘inaspettato! 

Quali modelli di lampade di emergenza Beghelli esistono? 

Le categorie principali di lampade da emergenza si distinguono in base al tipo di installazione. Le lampade di emergenza a parete e a incasso sono collegate direttamente all’impianto elettrico della casa, mentre le lampade di emergenza portatili hanno un filo e una spina che va inserita in una presa di corrente. Molti modelli di lampade di emergenza Beghelli possono essere montate a parete, a incasso o come plafoniera sul soffitto. Una caratteristica comune a ogni lampada di emergenza Beghelli è il design elegante e l’ingombro ridotto. Le lampade spesso sono praticamente invisibili da spente e si abbinano dunque perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Tutte le lampade di emergenza Beghelli contengono delle batterie ricaricabili al litio che garantiscono una lunga durata e delle lampadine a LED che consumano meno energia e durano più a lungo. Sono disponibili diversi modelli e design, nonché lampade di potenza differente. Molte lampade sono da 11 W, ma sono disponibili anche modelli più potenti da 18 W o 24 W così come lampade più deboli da 6 W. 

Come funziona la lampada di emergenza Beghelli? 

La lampada di emergenza Beghelli è costantemente collegata all’impianto elettrico. In questo modo le batterie al litio ricaricabili che si trovano al suo interno vengono mantenute sempre cariche. Se si verifica un black out, la lampada si accende automaticamente e usa l’energia immagazzinata nelle batterie per fare luce. In questo modo una improvvisa interruzione della fornitura di energia elettrica non fa precipitare la casa nel buio. I motivi per un black out possono essere i più disparati, da un guasto a una centralina nel quartiere fino ai danni di un forte maltempo. Con una lampada di emergenza Beghelli ai disagi causati da black out non si aggiunge il disagio di trovarsi di sorpresa completamente al buio.