Endon Lighting lampade da tavolo

Endon Lighting è un'azienda inglese specializzata in illuminazione domestica sia all'interno che all'esterno della casa. Facendo parte della loro gamma di luci per casa e giardino, le lampade da tavolo Endon Lighting sono disponibili in una varietà di design, materiali e finiture.

Le lampade da tavolo sono una fonte di luce versatile per la maggior parte delle stanze della casa, aggiungendo ulteriore illuminazione al soggiorno o al conservatorio e come luce da lettura nella vostra camera da letto. Caratteristiche come gli interruttori dimmer consentono di controllare la quantità di luce che la lampada emette, ideale per quando è necessaria una sottile illuminazione. Così con una scelta di lampade che vanno dal tradizionale al moderno, così come il romanzo e stravagante, troverai sicuramente una lampada adatta alla tua stanza.

Stili di lampada da tavolo

Endon ha diversi disegni di lampada da tavolo disponibili con un mix di modelli contemporanei e tradizionali tra cui scegliere. Se hai bisogno di un tocco di stile, considera le luci in metallo lucido o le eleganti lampade curve bianche dotate di interruttori di regolazione per livelli di luce variabili. Per un look più moderno, prova lampade da vaso in vetro sottile o basi metalliche con effetto rame martellato. Sono disponibili luci da ufficio con struttura in metallo posizionabile che si adattano anche allo stile contemporaneo.

Per un look veramente retrò, ci sono lampade in stile Art Deco costituite da un arco di metallo e luce globo in vetro disponibile. Se si desidera qualcosa di più insolito, è possibile trovare lampade a base di bottiglia in vetro che sono semplici ma efficaci nel design.

Finiture lampada da tavolo

Oltre ai vari stili di lampada Endon, sono completati da diverse finiture accattivanti. È possibile trovare basi in vetro placcato in rame, cromo lucido, legno verniciato intagliato e vetro cristallo. Ci sono paralumi rifiniti con finta seta, tessuto colorato, vetro colorato o cotone talpa. Alcuni modelli sono ulteriormente abbelliti con dettagli in acrilico o finitura cromata su base e paralume.