Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Jeans vintage da uomo

Jeans uomo vintage

I jeans blu da uomo sono stati creati negli anni $num come una forma di pantaloni robusti per gli uomini che lavorano. Sono realizzati in un tessuto di cotone che è spesso tinto in una tonalità blu indaco. I jeans vintage da uomo sono disponibili in molti abbinamenti, dalle forme larghe da $num cm a quelle sottili degli anni $num.

Quali stili di jeans sono vintage?

Lo stile dei jeans vintage varia a seconda della loro età e del loro uso originale. Denim vintage in genere disponibile nei seguenti stili:

  • Salopette: Questo design presenta cinghie che vanno sopra la schiena e si attaccano a un bavaglino nella parte anteriore. Era un'uniforme di base per gli agricoltori negli anni $num, $num e fu anche vista sulla moda negli anni $num.
  • Straight: Puoi trovare una tradizionale forma diritta di jeans da uomo in quasi ogni decennio.
  • Baggy: Il denim baggy è stato indossato nella maggior parte dei decenni, ma si possono trovare jeans denim vintage da uomo particolarmente larghi degli anni $num.
  • Bootcut: I jeans bootcut sono stati particolarmente visti negli anni $num, ma puoi trovarli anche in altri tempi. Questi jeans si adattano attraverso le cosce prima di sfondare sotto il ginocchio.
  • Carpentiere e carico: Questi stili hanno tasche extra e passanti per strumenti di trasporto. Hanno spesso un inserto cucito lungo il cavallo per rendere più facile la piegatura e la potatura.
Come sono le dimensioni dei jeans vintage?

È facile trovare la giusta dimensione dei jeans vintage da uomo perché in genere utilizzano gli stessi metodi di dimensionamento degli altri stili di jeans. Questo significa che i pantaloni in genere hanno una taglia con due numeri. Il primo numero è la misura della circonferenza della vita in pollici e il secondo numero sarà la lunghezza dell'insetto che va dal cavallo all'orlo. Tieni presente che la vestibilità può essere un po'più morbida o più stretta rispetto al previsto perché i pantaloni di diversi decenni possono adattarsi in modo diverso.

Come ti interessa il denim vintage?

Ci sono alcuni diversi metodi di pulizia che puoi provare per il tuo denim:

  • Mettili nel congelatore: Questo metodo uccide i batteri che causano l'odore senza influenzare effettivamente le fibre del denim.
  • Pulizia spot: Se c'è solo una zona di grimy sul denim, puoi attaccarlo delicatamente con un panno umido per cercare di sollevare la macchia.
  • Lavaggio a mano: Lavare delicatamente il denim a mano con qualche detergente delicato in acqua fredda può funzionare per pezzi aggiornati, ma tieni presente che questo non è consigliabile per paia di pantaloni vintage.
  • Lavaggio a macchina: Leggi attentamente l'etichetta sui pantaloni per vedere se è consigliato. Se il lavaggio in lavatrice è un'opzione, rivoltarli all'interno, utilizzare le impostazioni più delicate e lasciarli asciugare all'aria.








Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda