Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Jeans da uomo

Jeans uomo

Progettati tenendo conto di uno stile semplice e praticità, i jeans da uomo possono essere trovati in quasi ogni guardaroba nel paese. Questo articolo di abbigliamento affidabile e moderno è disponibile in una vasta gamma di stili e design ed è apprezzato per il suo comfort casual. I jeans sono un pantalone che può essere indossato da tutti, mantenendo un fascino universale.

I primi jeans sono stati progettati nel tardo XVIII secolo per i minatori dell'Gold Rush californiana. Realizzato in materiale pesante chiamato denim, questi pantaloni da lavoro sono diventati famosi come jeans blu, chiamati così dal colore indaco che colorava il materiale.

Ancora lo stile di abbigliamento di utilità del suo design originale, oggi i jeans sono diventati essenziali per la moda. Un paio di jeans è il punto di partenza più semplice per creare qualsiasi outfit casual, con stili che seguono diverse tendenze classiche in diverse tonalità di denim.

Vestibilità comoda

Una misura che si adatterà a quasi qualsiasi costruzione, i jeans uomo boot cut hanno una gamba più ampia che è leggermente svasata verso l'apertura per ospitare un paio di stivali. I jeans uomo a gamba dritta classic fit sono la maggior parte del taglio originale e hanno una gamba dritta che si adatta alla maggior parte delle costruzioni.

Ci sono anche diversi stili di jeans baggy disponibili se hai una preferenza per una vestibilità più morbida. Questi stili hanno una vita slung inferiore e spesso hanno dettagli extra come più tasche Oversize. I jeans hip hop da uomo sono una buona opzione spaziosa disponibili in stili con effetto invecchiato, con gambe aperte o con risvolto.

I jeans jogger da uomo con risvolto a polsino sono uno stile alla moda con vita elasticizzata che fornisce il massimo livello di comfort. I jeans uomo stile cargo e combat sono anche uno stile di utilità confortevole che ha tasche più grandi e sono disponibili in diverse tonalità.

Skinny

Un buon paio di jeans skinny da uomo dovrebbe sentirsi come una seconda pelle. Questi sono uno stile contemporaneo, che sono generalmente da Basso a Medio con una chiusura a cerniera. Realizzato in cotone stretch, questo stile è progettato per attaccarsi al corpo con una vestibilità aderente su fianchi, cosce e gambe con un'apertura alla caviglia molto stretta.

Ci sono due stili principali skinny che sono spray-On e simili allo standard, a seconda del look che si desidera ottenere.

I jeans affusolati per gli uomini sono perfetti anche su telai in similpelle. Questi jeans rimangono sottili sulla gamba per creare un'apertura stretta e sono tagliati strettamente su fianchi e cosce.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda