Jeans da uomo marca Carrera

Jeans da uomo Carrera

Il jeans è il capo d´abbigliamento casual per eccellenza, tutti gli uomini hanno un paio di denim nel proprio armadio, anche più di uno. In commercio, ci sono infinite varianti di pantaloni di jeans: ci sono quelli lunghi, a bermuda, a pinocchietto, modelli stretti oppure molto larghi, con borchie, tasconi o toppe. Modelli strappati oppure basici, lisci, in tessuto chiaro o scuro.

L´azienda italiana Carrera, è tra le più famose per la produzione di capi di jeans, e non solo. Oltre a proporre in vendita capi d´abbigliamento e accessori di vario tipo, infatti, Carrera offre in commercio un´ampia scelta di jeans da uomo, sia invernali che estivi. Modelli adatti a tutte le età e misure. Il loro prezzo varia in base alle caratteristiche del pantalone da uomo, e oscilla da 27 € a 70 €.

Carrera, innovazione e cura dei dettagli

Il marchio italiano pone grande attenzione al cliente ed è sempre alla ricerca di nuovi materiali che siano allo stesso tempo confortevoli e di tendenza. Da questa continua ricerca, è nato il jeans "spintech", un denim in tessuto stretch, che offre una piacevole sensazione di morbidezza a chi lo indossa, questo grazie alla presenza di una fibra elasticizzata ricoperta di cotone.

C´è poi, il "Carrera Play", un pantalone rivoluzionario: all´esterno appare come un semplice jeans, ma all´interno, invece, è rivestito da un tessuto come la felpa, morbido e comodo, un modello davvero unico.

Jeans Carrera invernali

I modelli di denim invernali proposti dal marchio sono molteplici. Ci sono quelli realizzati in tessuto stretch, a vita alta o bassa, con chiusura a zip o con bottone. Modelli con cinque tasche, dalla vestibilità asciutta, di tipo skinny oppure quelli con vita regolare e gamba leggermente arcuata. Ci sono modelli realizzati in jeans pesante, con cuciture rinforzate sui lati per garantire massima resistenza, disponibili sia con vita regolare e gamba comoda che a vita bassa. Sono disponibili, modelli molto giovanili, come il jogger jeans, con cavallo basso, chiusura a bottoni e fondo stretto.

Tra le proposte invernali c´è anche il Carrera jeans Passport, un modello davvero innovativo, realizzato in tessuto play, con trattamento all´aloe che svolge azione igienizzante, rinfrescante e nutriente sulla pelle. Questo modello è dotato di una tasca portacellulare e di passanti porta auricolari: comodità allo stato puro.

Tutti questi modelli sono disponibili in diverse tonalità di denim, dal chiaro allo scuro, fino al nero.

Jeans Carrera estivi

Sono disponibili anche differenti modelli estivi, oltre a differire per il tipo di vestibilità e per la diversa tipologia di chiusura e dettagli, questi modelli, rispetto a quelli invernali, sono realizzati con tessuto ultra leggero. Ci sono denim corti alla caviglia, altri con risvolti, molto di tendenza e altri ancora dotati di elastico e laccio in vita, molto comodi e originali. Modelli con toppe in tessuto più scuro rispetto al denim che compone il pantalone, jeans caratterizzati da sfumature, e altri con strappi sul ginocchio.