Jeans da uomo Levi's: un classico intramontabile

I jeans da uomo Levi’s sono un capo che non passa mai di moda. Con un paio di pantaloni Levi’s non devi mai preoccuparti dei capricci delle ultime tendenze: qualsiasi linea sartoriale sia stata dettata dalle ultime sfilate, i jeans da uomo Levi’s non saranno comunque superati. Il grande successo dei Levi’s è legato sia alla possibilità di acquistare modelli intramontabili e molto comodi, sia alla qualità del tessuto e della realizzazione. Chiunque ne abbia posseduto un paio lo sa bene: i jeans da uomo Levi’s sono quasi indistruttibili e dopo anni e anni possono essere ancora indossati per creare un outfit casual. Per questo sono un capo molto presente anche nel mercato second hand. Per semplificare la ricerca puoi selezionare il modello che stai cercando. Se invece non hai un modello in mente, seleziona la tua taglia per vedere quali modelli sono disponibili. Tra le offerte troverai anche jeans da uomo Levi’s usati molto convenienti.

Jeans da uomo Levi's 501: un'icona di stile

Non stupisce che Levi’s sia tra i marchi più famosi per il denim. È infatti stato proprio questo marchio a inventare questo tessuto. Per creare degli abiti da lavoro molto resistenti, soprattutto per gli operai del porto, Levi Strauss realizzò a San Francisco nel 1853 i primi pantaloni in un robusto cotone blu, con le cuciture a vista. Il successo fu immediato tra gli operai che impararono presto ad apprezzare la praticità dei pantaloni da uomo Levi’s anche per il tempo libero. Così il denim si impose come abbigliamento casual per eccellenza. E ancora oggi i jeans sono immancabili in ogni guardaroba. Il modello più celebre di jeans in tutto il mondo, che praticamente chiunque ha indossato almeno una volta nella vita, sono i pantaloni da uomo Levi’s 501. Pensare che questo numero di produzione è stato lanciato nel 1890!

Quali modelli esistono di jeans da uomo Levi's?

Oltre ai jeans da uomo Levi’s 501 puoi trovare molti altri modelli dal taglio classico, comodo e intramontabile. Se cerchi un modello slim-fit puoi valutare il modello Levi’s 511. Se preferisci la comodità e dei pantaloni bootcut, che sottolineano la figura risultando più stretti sui fianchi e più larghi verso il fondo, scegli il modello 512 o 527. Molti altri modelli di jeans da uomo Levi’s offrono un taglio dritto, detto straight o a sigaretta. Per ogni modello sono offerte inoltre diverse colorazioni, ovvero diversi livelli di scoloritura che donano ai jeans il classico effetto usato.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda