Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Jeans da donna Calvin Klein

Jeans donna CK

Calvin Klein ha tenuto il suo primo spettacolo di moda nel 1970 e entro il prossimo anno, la sua azienda aveva venduto oltre 5 milioni di dollari in abbigliamento. Calvin Klein divenne un nome casalingo negli anni $num con lo slogan dei famosi jeans di Brooke Shields \ "sai cosa c'è tra me e My calvins? Niente. \ "oggi Calvin Klein produce una vasta gamma di stili e dimensioni per le donne.

Quali stili di jeans Calvin Klein sono disponibili?

I jeans Calvin Klein sono disponibili in numerosi stili e colori dall'originale jeans slim fit da donna degli anni $num. Jeans skinny, taglio alla caviglia, jeans neri e denim stretch creano una vestibilità aderente e silhouette lusinghera.

  • Boyfriend jeans: Scegli jeans boyfriend per un look denim di cotone tradizionale senza aggiunta di Lycra o altre fibre stretch.
  • Jeans a gamba dritta: Jeans Calvin Klein a gamba dritta e jeans skinny sono disponibili nelle versioni low-rise e high-Waisted.
  • Jeans a gamba larga: I jeans larghi ritagliati Calvin Klein sono uno stile tradizionale.
  • Jeans skinny: Jeans skinny e sottili manterranno la loro forma tutto il giorno se sono fatti di una miscela denim-lycra.
Come si adattano i jeans Calvin Klein?

Alcuni jeans Calvin Klein, come pantaloni denim boyfriend dalla vestibilità normale, offrono una vestibilità comoda. Gli stili skinny e Slim alla caviglia tendono ad essere aderenti per una silhouette snella. Le taglie girovita sono abbondanti nella maggior parte dei jeans Calvin Klein denim e Calvin Klein. La maggior parte dei jeans Calvin Klein in cotone usa le taglie americane 2-16, con cuciture misurate, ad esempio 10 per 32 pollici.

Quali sono i vantaggi dei diversi jeans Calvin Klein da donna?

Calvin Klein fa jeans per ogni tipo di figura. Puoi trovare una calzata confortevole nella maggior parte degli stili, tra cui look skinny jeans e tradizionale denim in cotone non stretch.

  • Jeans skinny alla caviglia strappati offrono comfort e vestibilità affidabile grazie alle miscele di cotone LYCRA e spandex.
  • I jeans skinny Power Stretch Ultimate Calvin Klein sono progettati per adattarsi comodamente.
  • Jeans Calvin Klein Boyfriend e jeans a gamba larga sono stati sviluppati per offrire comfort e stile casual.
I jeans e i pantaloni Calvin Klein sono disponibili in più colori?

Oltre ai tradizionali jeans blu indaco, i jeans Calvin Klein sono blu chiaro, medio, scuro e con effetto invecchiato. È inoltre possibile acquistare jeans Calvin Klein bianchi, neri, grigi e colorati in tonalità stagionali. I jeans Calvin Klein neri sono un jeans blu indaco classico, quasi rivaleggiante.

I jeans bianchi e i colori stagionali in molti tagli e abiti Calvin Klein possono anche portare un lato avventuroso al tuo guardaroba. Gli stili Capri ritagliati sono disponibili nei colori bianco, nero e stagionale. Jeans skinny in tessuto e Jeggings ' offrono un look elegante ed elegante che si adatta alla forma. Jeans alla caviglia larghi, stile marinaresco Calvin Klein e jeans slim a vita media sono disponibili in molti colori e offrono una vestibilità più morbida.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda