Intimo per bambini dai 2 ai 16 anni

Biancheria intima per ragazzi 2-16 anni

Questa collezione di biancheria intima per ragazzi da 2-16 anni offre una serie di scelte, che tu stia cercando stili di designer alla moda, o slip essenziali più adatti per l'uso quotidiano. Ci sono molte diverse dimensioni, colori e modelli disponibili quindi sarete sicuri di trovare il paio perfetto di biancheria intima, dai boxer alle lettere e tutto ciò che c'è in mezzo.

Alcune delle considerazioni più importanti quando si tratta di biancheria intima per ragazzi sono comfort e vestibilità. Considera gli stili in tessuti naturali traspiranti come il cotone per biancheria intima confortevole e pensa a ciò che è più popolare per la loro gamma specifica di età.

Stili popolari di biancheria intima per ragazzi 2-16 anni

Se stai facendo acquisti per biancheria intima per ragazzi più giovani, ad esempio nella categoria di 2-8 anni, le tue considerazioni quando acquisti sono probabilmente molto diverse rispetto a quando scegli biancheria intima per un bambino di 16 anni. La moda e il taglio sono suscettibili di essere meno una preoccupazione, con i giovani ragazzi che in genere trovano una variante comoda e facile da indossare, soprattutto quando si tratta di un allenamento potente. Sono anche suscettibili di favorire colori audaci e motivi luminosi. Pensa a un paio che presenta un personaggio di cartone animato preferito o un supereroe, poiché questi sono sicuramente ben accolti.

Man mano che i ragazzi invecchiano, possono iniziare a considerare l'intimo che è più funzionale del divertimento. Da 8 anni in su molti ragazzi cominciano a preferire boxer o slip stile Jockey e vogliono biancheria intima che sarà comoda per tutto, dall'abbigliamento quotidiano alla scuola, da indossare sotto gli abiti sportivi. I colori vivaci tendono a rimanere in Vogue, ma stili diversi possono essere sulle carte.

Alla moda, divertente o funzionale?

Una volta che i ragazzi raggiungono l'età del liceo, in genere i loro eroi dei fumetti e i design innovativi tendono ad essere meno alla moda e la maggior parte dei ragazzi indosserà biancheria intima stile boxer. Prova a sfogliare biancheria intima da Designer come Calvin Klein se vuoi un'opzione alla moda e confortevole, o se acquisti all'ingrosso considera opzioni Primark o non di marca. Pacchetti e bundle multipli sono utili, soprattutto se ci può essere uno scartamento di crescita sulle carte.

Per aiutare a prendersi cura della nuova biancheria intima e aiutarla a durare il più a lungo possibile, anche quando viene sottoposta a test in condizioni difficili come gioco duro e un sacco di attività sportive, ci sono un paio di semplici punte da tenere in considerazione. Utilizzare un balsamo di tessuto di qualità e lavare a 30, prendendosi cura quando si utilizza l'asciugatrice.