Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Internet TV e media streamers

Home Internet media streamers

Il World Wide Web è pieno di grandi contenuti che vanno dai video di YouTube ai tuoi film preferiti e oltre, e un ottimo modo per migliorare la tua esperienza audio e video per tutti questi contenuti è attraverso l'uso di uno streamer di Internet media Home. Attraverso l'uso di servizi di streaming multimediali Internet domestica, è possibile guardare i tuoi contenuti online preferiti direttamente sullo schermo della TV, creando un'esperienza comoda e piacevole. Piuttosto che essere limitato a un piccolo schermo di computer, è ora possibile condividere una volta l'intrattenimento online esclusivo con i tuoi amici in modo confortevole e naturale.

Come funzionano i dispositivi di streaming multimediali domestici?

Nei termini più semplici, i dispositivi Home Media Streamer sono essenzialmente applicazioni situate in un pezzo di tecnologia (solitamente un dispositivo wireless box o un'unità USB). Collegando questi dispositivi al televisore, è possibile visualizzare e navigare tra i menu per selezionare l'app che si desidera visualizzare sulla TV tramite una connessione Internet che il dispositivo di streaming stabilisce per te. A seconda dello streaming che utilizzi, queste applicazioni possono variare, anche se spesso includono un'ampia varietà di contenuti diversi, come Netflix, HBO Go e HULU Plus tra le altre.

Che cosa sono alcuni marchi di Home Media streamers?

Ci sono diverse importanti marche di dispositivi streamer disponibili da diverse aziende. Tutti hanno il proprio set unico di applicazioni per guardare i contenuti, anche se con qualche sovrapposizione in alcuni casi. I tipi di servizi desiderati, e ciò che ogni marca offre, possono spesso essere determinanti fattori su quali media streamer funzionerà per te.

  • Apple TV: Fornendo film e spettacoli attraverso iTunes, Netflix e Amazon Prime, Apple TV consente di guardare i contenuti in ultra alta definizione e 4K senza alcun costo aggiuntivo per noleggio o acquisto di film. Include anche il supporto vocale tramite Siri.
  • Amazon Fire TV: Dotato di comandi vocali compatibili con Alexa, Amazon Fire TV offre contenuti da tutte le principali piattaforme di streaming da Netflix a Amazon Prime in qualità HDR 4K.
  • Roku: Uno dei marchi di streaming multimediali originali, il design intuitivo di Roku e la connessione Wi-Fi ad alta velocità consentono di guardare i tuoi contenuti preferiti da praticamente tutte le principali piattaforme di streaming disponibili.
  • Google Chromecast: Unico tra i dispositivi di streaming, piuttosto che utilizzare un telecomando, Google Chromecast è controllato con uno smartphone Android compatibile. Oltre a trasmettere contenuti da applicazioni come Google Play e YouTube, è anche possibile visualizzare lo schermo del telefono e utilizzare il browser Web Google Chrome.