Home cinema receiver

Ricevitori audio

Poiché la tecnologia sta cambiando, la necessità di giustificare l'investimento in un ricevitore di alta qualità sta diventando più complicato. Quando design, caratteristiche e suono entrano in gioco, un ricevitore deve ottenere uno status più elevato rispetto alle sue controparti audio da competizione. Continuare a considerare l'esperienza provata e vera di alta qualità che un ricevitore audio porta quando decide di fare quel prossimo acquisto.

Design

Nei decenni passati, non molto è cambiato nel design del moderno ricevitore A/V. Rimane inscatolato, con un display digitale sulla parte anteriore. La faccia ha ancora quadranti rotondi per il volume e la manopola del canale. Ciò che è cambiato è la quantità di cavi necessari per distribuire un ricco suono surround nella stanza. Quello che ti rimane è un ricevitore pulito, praticamente senza fili che semplicemente fa quello che voleva fare alla qualità che ci aspettiamo.

Caratteristiche principali

Molte caratteristiche sulla maggior parte dei ricevitori audio sono state migliorate per vivere fino a standard moderni esigenti. Altre caratteristiche come l'accesso allo streaming musicale e Internet sono benvenute modifiche che stanno diventando standard al momento della release. I ricevitori audio HDMI stanno aggiornando per diventare compatibili con 4K HDR. La funzionalità wireless Bluetooth dà alla maggior parte delle unità la possibilità di connettersi con dispositivi oltre uno smartphone o altoparlanti.

Qualità del suono

La chiarezza è una misura chiave su ciò che separa un ricevitore audio da un altro. Come funziona ad alti livelli insieme ai bassi bassi bassi lo eleverà allo status di platino o semplicemente a una merce di livello consumer base. Per i ricevitori audio Component, aggiungere hardware audio audio compatibile al mix immergerà la stanza con il suono che mette l'ascoltatore nell'azione.

Valore complessivo

Dove le SoundBar e i sistemi di altoparlanti autonomi stanno facendo una ammaccatura sul mercato A/V, c'è ancora spazio per il ricevitore audio di alta qualità. Per coloro che amano sentire i dettagli minuti in una scena di film soprattutto, l'aggiornamento dell'esperienza lo fa da solo.