Hard disk interni con 500 GB di archiviazione

Massimizza la memoria di archiviazione nel computer con un disco rigido portatile da $num TB

Salva tutti i tuoi documenti fiscali e altri documenti finanziari critici per la tua attività su un disco rigido portatile 500GB. L'unità installata nel computer non è necessariamente destinata a servire come metodo di archiviazione permanente. L'acquisto di un'unità aggiornata su eBay richiede poco tempo e fatica e sarai in grado di trovare l'opzione di archiviazione con le specifiche necessarie.

Quale tipo di dischi rigidi sono disponibili per i computer portatili?

Non ogni disco rigido è identico. Esistono diverse versioni di dischi rigidi per soddisfare le specifiche di un determinato portatile. Inoltre, i consumatori di computer possono possedere requisiti diversi per un laptop specifico. Ad esempio, alcuni possono preferire un'unità a stato solido (SSD), che è più veloce e più avanzata di un disco rigido (HDD). Un'unità a stato solido non gira o utilizza la costruzione ad ago di un HDD. Ancora, un HDD serve ancora la funzione primaria che gli utenti desiderano in un disco rigido: un HDD memorizza in modo affidabile i dati.

Quali tipi di interfacce collegano un disco rigido ai computer portatili?

Il design di un disco rigido integra un mezzo specifico per il collegamento dell'unità al computer effettivo. Una volta collegato, il disco rigido -- SSD o HDD -- comunica con il portatile. Non tutte le interfacce sono identiche. Quando si guardano le diverse inserzioni del disco rigido su eBay, assicurarsi di scegliere uno con l'interfaccia appropriata per il computer. In caso contrario, l'unità non sarà compatibile. Ecco due possibili interfacce diverse:

  • SATA : SATA è sinonimo di tecnologia avanzata di serie. Le interfacce SATA sono note per i loro trasferimenti ad alta velocità. I proprietari di laptop possono scegliere tra SATA I, II e III.
  • IDE/EIDE : l'elettronica del dispositivo integrata e le interfacce elettroniche del dispositivo integrate avanzate non solo collegano le unità, ma sono anche noti per le loro capacità di supportare altre unità collegate. EIDE è la capacità di archiviazione più veloce e maggiore dei due.
Cosa si intende per un disco rigido interno?

Un disco rigido interno si riferisce a uno che si installa all'interno di un computer o portatile effettivo. Un'unità interna non deve essere confusa con una unità esterna. Le unità esterne sono dispositivi separati che si collegano tramite un cavo USB. Le unità esterne richiedono anche una fonte di alimentazione per operare. Su un portatile, le viti tengono comunemente un alloggiamento di accesso in posizione. Dopo aver rimosso l'involucro, il disco rigido può essere estratto e sostituito da un altro. La sezione \ "pin " del disco rigido si inserisce nello slot del cavo appropriato. In questo modo, il disco rigido comunica con la scheda madre. I proprietari di computer che desiderano aggiornare a un hard disk 500GB o sostituire uno già riempito possono farlo.