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Guarniture per biciclette

Guarniture e guarniture bicicletta

La meccanica di una bicicletta è semplice; quando pedalate, la catena ruota e guida la ruota posteriore, promuovendoti in avanti. La motosega è il motore di una bici, e le manovre sono gli acceleratori che mettono in movimento le cose.

Le guarniture della bicicletta sono tipicamente costituite da manovelle, staffe di fondo e catene acquistate come pacchetto. Le guarniture sono anche popolari e sono costituite da un paio di bracci a manovella senza corona.

Tutte le parti che scegli, vuoi che siano leggere, forti e durevoli così possono sopportare le sollecitazioni del normale ciclismo, ma senza rallentarti. Scegli tra titanio, carbonio, alluminio e acciaio.

Non importa se stai sostituendo la tua catena o stai costruendo una moto personalizzata da zero, troverai una vasta gamma di componenti tra cui bracci della manovella, cassette, catene, pedali, anelli della catena e staffe di fondo.

Scegli tra marchi leader tra cui PROMAX, Campagnolo, Aerozine, Shimano, Race Face, SRAM, Stronglight, Middleburn e Suntour.

Scegliendo la corona della bicicletta giusta

Prima di selezionare una catena è una buona idea verificare la compatibilità con il telaio per vedere se è necessario un guscio filettato della staffa inferiore o un guscio della staffa inferiore PressFit.

La lunghezza del crankarm può essere scelta in conformità alla tua altezza e viene fornita in una gamma di dimensioni da $num cm a $num cm, con $num cm il più popolare.

Il tipo di corona e le manovre selezionate saranno determinate dal tipo di bici come BMX, Mountain, Cyclocross, Universal e Road. Solitamente più ingranaggi sono necessari per navigare su terreni accidentati, più corone di cui avrete bisogno. Opta per guarniture singole, doppie o triple.

Più guarniture hai, più pesante sarà probabilmente la tua moto. Le corone anteriori singole sono semplici da usare e leggere, con una piccola gamma di ingranaggi, mentre le corone doppie e triple sono più pesanti e includono ingranaggi più alti per velocità più rapide e ingranaggi inferiori per salire in sella.

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