Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Gruppi di continuità per prodotti informatici

Alimentatori ininterrotti per computer (UPS)

Al loro nucleo, gli alimentatori ininterrottori del computer sono tipi di dispositivi di protezione da sovratensione e strisce di alimentazione, ma continuano a produrre alimentazione ai dispositivi se l'alimentazione elettrica non riesce. Offrono prese multiple per aree dove è necessario più di un dispositivo collegato alla volta. Essi forniscono anche protezione da picchi imprevisti di tensione causati da correnti fluttuanti o disturbi meteo elettrici, come gli attacchi di fulmini.

Caratteristiche

Il numero di prese su un intervallo ups da quattro a otto o più. Alcuni sembrano cavi di prolunga e offrono una grande soluzione salvaspazio. Gli altri hanno un design come torri per PC con schermi LCD sul davanti che ti danno accesso immediato a informazioni come la durata della batteria e la temperatura.

Monitoraggio

È importante conoscere sempre le condizioni della batteria di backup. Devi essere certo che tutti i tuoi dati importanti saranno salvati in caso di guasto elettrico. Molte unità di distribuzione di alimentazione del computer hanno schermi che consentono di vedere quanto tempo la batteria ti dà, in caso di guasto dell'alimentazione. Altre informazioni fornite includono la temperatura della batteria, in modo da poter mantenere la batteria fresca e funzionante più a lungo e quando è necessaria la sostituzione della batteria di backup.

Casa o ufficio

Più piccolo è la valutazione va delle unità di distribuzione di potenza l'attrezzatura meno potente che può proteggere. Mentre un UPS da 700 va è adatto per la maggior parte dei PC e laptop domestici, un UPS da 1500 VA o un UPS da 3000 VA è ideale per piccoli uffici, o se le persone stanno eseguendo configurazioni casalinghe dove hanno bisogno di più potenza disponibile, come i grandi PC di gioco o se sono in esecuzione di server e PC allo stesso tempo.

Ecoconsapevolezza

Per uffici e famiglie eco-consapevoli, le opzioni più verdi includono unità che è possibile assegnare prese di alimentazione in ordine prioritario, tra essenziali e non essenziali, in modo da non consumare tanta energia garantendo al contempo che i dati importanti rimangano al sicuro. Ci sono anche unità progettate per produrre meno calore rispetto agli altri, riducendo così il consumo energetico nel complesso.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda