Gruppi di continuità CyberPower per prodotti informatici

Un CyberPower UPS proteggerà i tuoi dati più preziosi senza problemi

CyberPower offre molti accessori e prodotti di alimentazione ininterrabili (UPS). Questi sono sistemi di alimentazione di backup per singoli computer desktop e server rack. Un CyberPower UPS offre una protezione da sovratensione per i computer e spesso qualsiasi dispositivo alimentato tramite USB, se la tensione AV fluttua drammaticamente, o se l'alimentazione dovesse essere tagliata. Questo funziona commutando i sistemi mission-critical dalla corrente CA alla corrente di backup accumulata in microsecondi, impedendo una perdita di dati.

Questi sistemi utilizzano batterie al piombo-acido. Questi possono fornire alimentazione CA a pieno carico senza manutenzione per diversi minuti o ore, che è molto tempo per completare i processi critici e spegnere i sistemi informatici in modo sicuro. Questo è un \ "Green Power UPS " rispetto ai sistemi di alimentazione di backup del generatore diesel, che sono disordinati, ad alta manutenzione e inquinano l'ambiente.

Sistemi di alimentazione di backup desktop CyberPower

I sistemi desktop non sono meno vulnerabili ai tagli di potenza e alle irregolarità di tensione CA come server e sistemi rack. Un desktop UPS di CyberPower offre protezione da sovratensione tramite la commutazione del desktop a batterie piombo-acido ad alta capacità quando vengono rilevati problemi con l'alimentazione CA.

È spesso consigliabile fornire alimentatori di backup di fascia alta a sistemi desktop mission-critical, poiché questo consente di eseguire per periodi prolungati quando l'alimentazione della rete viene persa o inaffidabile.

Software powerpanel

Molti dei modelli UPS più avanzati di CyberPower funzionano con la suite software powerpanel. Questo permette il monitoraggio remoto dei livelli di potenza di backup, l'utilizzo di corrente e fa anche stime affidabili della capacità dell'installazione corrente di sopportare tagli di potenza prolungati o interruzioni di corrente senza chiudersi. Può anche darti abbastanza avvertimento per spegnere le cose quando uno o più sistemi stanno raggiungendo la fine della loro potenza immagazzinata.

I modelli CyberPower con funzionalità di monitoraggio software avanzate includono la serie Smart app sinewave UPS (compresi i modelli CP 1500 pfclcd e CP 1500 pfclcdtaa). Altri popolari modelli UPS includono il CP 1350 pfclcd, il CP 1500 avrt, il CP425SLG e il o 1500 lcdrt 2U.