Giacche da ciclismo

6.708 risultati

Vedi altro

Giacche da ciclismo per pendolari e atleti competitivi

Avere l'abbigliamento giusto per le condizioni può fare la differenza tra una guida confortevole e una guida imbattibile. Con una vasta gamma di stili di giacca da ciclismo, puoi avere la giacca giusta a portata di mano, qualunque sia il tempo, al giusto prezzo.

Gilets per l'inizio della tua moto

Gilets sono giubbotti antivento che mantengono caldo il tronco. Ideale per la prima parte del tuo giro, puoi rimanere protetto dal freddo fino a quando non ti sei riscaldato. I gilet ciclismo sono solitamente molto leggeri e possono essere imballati abbastanza piccoli per adattarsi all'interno della tasca della giacca, sono disponibili nei design unisex, uomo e donna.

Pile per tenerti comodo

Per una giacca da ciclismo più confortevole, scopri l'enorme gamma di pile termiche da impressionanti marchi come Santini, netti e Sobike. Molte giacche in pile sono anche antivento, così puoi bloccare il vento e rimanere aderente. Come con qualsiasi giacca da ciclismo, strisce riflettenti sono una buona idea per migliorare la tua visibilità ad altri utenti della strada. La giacca da uomo nera termica wosawe è un'opzione elegante e versatile, con tre comode tasche posteriori.

Handy Rain Ponchos

Ponchos ti tiene asciutto, senza appesantire durante il ciclismo. Bella e leggera, queste giacche impermeabili sono molto rumorose dai Ponchos di plastica che si potrebbe pensare come sono state progettate specificamente con i ciclisti in mente. La giacca da donna Craft Performance offre un'apertura di ventilazione sul retro e una fodera in rete sottile e ascelle a rete nascoste per una maggiore traspirabilità.

Conchiglie morbide per quando il tempo non si comporta

Quando è davvero ingombrante e stai andando a casa dal lavoro, hai bisogno di qualcosa di impermeabile che ti terrà asciutto. Il rivestimento morbido Race Face Agent a differenza di altre giacche antipioggia che hanno cappe che scorrono nel vento. I connettori magnetici impediscono a questo cappuccio di creare un enorme rumore intorno alle orecchie, così puoi cavalcare in pace. Con polsini regolabili e una pratica cerniera a tutta lunghezza, sarai guidato in comfort e stile in questa brillante Giacca impermeabile blu.

>

Categorie