Frigoriferi Candy

Frigoriferi Candy

Alcuni elettrodomestici sono diventati ormai beni indispensabili nella vita di tutti i giorni, al punto che, oggi come oggi, diventa quasi impossibile immaginare una casa senza lavatrice o una cucina senza frigorifero. Che siano grandi o piccoli, da incasso o a libera installazione, i frigoriferi sono uno dei primi acquisti che affronta chiunque stia per comprare una nuova casa.

Candy: elettrodomestici di qualità da oltre 70 anni

Candy è una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici. La sua storia ha inizio nel 1945, con la produzione della prima lavatrice tutta italiana. Da allora, l´azienda ha conosciuto un grande sviluppo e una importante crescita, al punto da essere considerata oggi un marchio internazionale dalle ottime prestazioni e dalle performance competitive.

La mission aziendale è orientata alla produzione di articoli che siano innovativi e che rispondano puntualmente alle mutevoli esigenze del mercato. Gli elettrodomestici a marchio Candy sono inoltre pensati per essere facili da utilizzare e intuitivi, resistenti all´usura di tutti i giorni e belli da vedere.

Realizzare prodotti all´avanguardia significa per Candy realizzare elettrodomestici al passo coi tempi e perfettamente inseriti in un contesto sociale fortemente digitalizzato: con la moderna gamma di elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi, gli utenti possono, ad esempio, gestire i loro apparecchi da remoto, rendendo le loro giornate sempre più semplici e smart.

L´ampia gamma di frigoriferi a marchio Candy

Candy vanta una gamma molto ampia di elettrodomestici per la conservazione di cibi e bevande: frigoriferi, congelatori e cantinette. Chi sta progettando una cucina e vuole acquistare un frigorifero a marchio Candy non ha che l´imbarazzo della scelta: ci sono frigoriferi da incasso o a libera installazione, di dimensioni variabili e diversi colori (dai toni del bianco a quelli del silver, passando per le tonalità inox e silver titanium).

Per quanto riguarda la struttura del frigorifero, la scelta può cadere tra elettrodomestici ad una o due porte, combinati o a tavolino.

Ampia è la scelta anche per quanto riguarda i sistemi di raffreddamento e ognuno può scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra frigoriferi Candy no frost, frost free, statici o ventilati.

Le classi energetiche dei frigoriferi attualmente prodotti sono ad alto risparmio (A+ o A++): la salvaguardia dell´ambiente, infatti, è una delle priorità dell´azienda, che applica anche sistemi produttivi appositamente concepiti per ridurre al minimo le emissioni. La sostenibilità ambientale è uno dei principi che condiziona anche la scelta di materiali riciclabili, sia per le componenti degli elettrodomestici che per i loro imballi.

Il budget di cui disporre per comprare un frigorifero Candy

Il prezzo di un frigorifero Candy può variare in base ad alcuni parametri, quali, ad esempio, il modello, le dimensioni, il colore e il sistema di raffreddamento adottato. La spesa da affrontare può andare da meno di 150 € ad oltre 1.000 €. Chi non vuole acquistare necessariamente un articolo nuovo, può cercare interessanti occasioni nel mercato dell´usato.