Fotocamere digitali PENTAX

Fotocamere digitali Pentax

Pentax è diventata parte del mercato delle fotocamere digitali nel 1997. Producono una vasta gamma di fotocamere digitali adatte a una varietà di diverse esigenze di fotografia come modelli impermeabili e Super Zoom.

Le fotocamere digitali Pentax sono compatte, leggere e facilmente trasportabili. Hanno lenti fisse e intercambiabili e incorporano una vasta gamma di funzionalità.

La gamma Pentax

La fotocamera reflex digitale KP di Pentax è sottile, compatta e resistente alle intemperie. È dotato di un sensore CMOS APS-C da 5 MP e uno stabilizzatore d'immagine a 5 assi. Il display LCD a colori TFT da 3" può inclinare e ha una risoluzione pixelshift. La fotocamera offre immagini ad alta risoluzione e incorpora Sensor Shift SR II per garantire un effetto di compensazione ottimale per tutte le lenti e una riduzione delle vibrazioni incorporata per garantire di catturare l'immagine perfetta. La fotocamera ha 67 parti di tenuta applicate ai pulsanti di controllo e quadranti, coperture e giunti esterni che la rendono ideale per l'uso all'aperto e in tutte le condizioni atmosferiche.

Pentax K-1 è l'ammiraglia della gamma di fotocamere digitali serie K. È stato progettato con un sensore di immagine CMOS full frame da $num MP che assicura una qualità dell'immagine estremamente elevata. Ha anche 36.4 megapixel effettivi e un motore di imaging prime IV per elaborare immagini ad alta risoluzione. La fotocamera è stata costruita con un corpo impermeabile per evitare che l'acqua e la polvere entrino all'interno, così puoi essere sicuro che rimarrà al sicuro in condizioni di bagnato. La PENTAX K-1 ha anche un sistema di riduzione del movimento nel corpo per aiutare con le vibrazioni della fotocamera causate dallo spostamento orizzontale e verticale. Questa funzione aiuta davvero a migliorare la qualità dell'immagine in modo da poter acquisire immagini nitide e chiare.

La fotocamera digitale Pentax K-50 non è abbastanza avanzata come la K-1, ma offre comunque una fantastica gamma di funzioni. La fotocamera e l'obiettivo sono resistenti all'acqua e hanno un totale di 81 guarnizioni per garantire che possa resistere ad acqua e polvere. Se si desidera scattare una foto, K-50 è la fotocamera ideale poiché è dotato di una funzione di scatto continuo con un frame rate fino a 6 fotogrammi al secondo.

Altre caratteristiche della gamma di fotocamere Pentax includono monitor LCD ad angolo variabile, supporto Smartphone, tecnologia AA senza filtro, WiFi, GPS e prestazioni a prova di freddo fino a -10 gradi centigradi. Un'unità di accelerazione esegue un'elaborazione di alto livello con il motore di immaginazione prime MiII per la fotografia ad alta sensibilità. Il sistema AF ibrido si abbina con il funzionamento Live View autofocus e c'è un sensore AF Phase-matching sulla superficie del sensore di immagine, ottimizzando il sistema AF per la messa a fuoco AF ad alta velocità.