Fotocamere digitali Olympus Olympus PEN

Fotocamere Olympus Pen

Le fotocamere obiettivi intercambiabili Olympus Pen mirrorless sono progettate per fornire capacità fotografiche importanti in pacchetti compatti e portatili. In combinazione con gli obiettivi avanzati Olympus M. Zuiko, possono aiutarti a realizzare la tua visione creativa in qualsiasi tipo di fotografia.

La serie PEN

Le prime fotocamere Olympus Pen sono state realizzate tra il 1959 e l'inizio del 1980s e sono state principalmente fotocamere compatte. Nel 2009 hanno rivitalizzato la serie Pen per l'era della fotografia digitale liberando la penna E-P1, il primo di una nuova famiglia di fotocamere digitali compatte a penna basate sui design originali della penna. Questa nuova serie PEN è costituita da fotocamere con obiettivo intercambiabili mirrorless nel formato Micro quattro terzi del sensore, dotate del supporto per obiettivo micro quattro terzi.

Fotocamere Pen e-P

La maggior parte delle fotocamere della gamma moderna di corpi penna fanno parte della serie E-P, comprese le fotocamere e-PL leggere e le e-PM extra-compatte. I E-PL7 e E-PL8 in particolare sono stati progettati per essere eleganti, nonché ad alte prestazioni, dotati di rivestimento in pelle e compatibili con le custodie in pelle con borsa appositamente progettate di Olympus. Il E-PL8 è anche impostato per essere selfie-friendly, con un touchscreen flip-Down che rende facile usare la fotocamera mentre l'obiettivo è rivolto verso di te. È in grado di scattare sia selfie immagini fisse sia selfie video e inoltre è dotato di una gamma di filtri nella fotocamera. Il suo WiFi incorporato consente di trasferire le foto al tuo smartphone per il caricamento immediato sui social media. È dotato di un sensore micro quattro terzi da 16.1 megapixel e di una stabilizzazione dell'immagine a tre assi per ridurre lo sfocamento del movimento a velocità più lenta dell'otturatore.

Olympus PEN-F

La Olympus PEN-f è una fotocamera mirrorless stile telemetro e il successore della penna E-P5. È costruito per prestazioni fotografiche più elevate rispetto alla serie E-PL e dispone di un sensore micro quattro terzi ad alta risoluzione da 20.3 megapixel e un sistema di stabilizzazione dell'immagine a cinque assi nel corpo migliorato. Mentre non include tutte le funzionalità selfie-friendly E-PL8's, è dotato di un mirino elettronico a 2.36 milioni di punti per un'esperienza più SLR. Oltre ai filtri artistici presenti sulle fotocamere e-PL, un quadrante sulla parte anteriore della fotocamera consente di passare rapidamente da una modalità di colore regolare a quella monocromatica a quella personalizzabile.

Obiettivi Olympus M. Zuiko

Le fotocamere Olympus micro quattro terzi come la loro serie PEN body sono progettate per essere utilizzate con la linea M. Zuiko di obiettivi per fotocamera Olympus. Questa vasta gamma comprende lenti standard M. Zuiko, la serie M. Zuiko premium di lenti di alta qualità prime e la linea M. Zuiko pro mirata ai fotografi professionisti. La linea M. Zuiko include obiettivi per qualsiasi tipo di fotografia. Esso include tutto da obiettivi ultra-ampi come il M. Zuiko digital ED 7-14mm f/2.8 pro a lenti teleobiettivo a lungo raggio come il M. Zuiko digital ED 300mm f/4.0 è Pro, così come tipi più specializzati come fisheyes e lenti macro.

>