Fotocamere digitali Olympus Olympus OM-D

Fotocamere digitali Olympus OM-D

Chiunque sia interessato alle fotocamere digitali Olympus dovrebbe dare un'occhiata ai modelli micro quattro terzi. Le fotocamere digitali Olympus OM-D colmano lo spazio tra compatte e fotocamere DSLR, con corpi macchina più piccoli e obiettivi intercambiabili.

Mirrorless Micros

Il vantaggio del design a quattro terzi Micro è che senza dover fare spazio per installare una scatola a specchio, poiché il corpo della fotocamera può essere molto più piccolo e più maneggevole di una DSLR tradizionale. Lenti intercambiabili significano che è possibile adattare la fotocamera alle fotografie che si scattano in pochi istanti. Con la stessa classe di sensori come molti reflex digitali, la qualità dell'immagine è altrettanto buona, e il corpo stesso è più leggero, che fa la differenza quando stai riempiendo quel sacchetto della fotocamera. Potrebbero non esserci molte lenti disponibili per OM-D come dslrs ora, ma questo è sicuro di cambiare.

Viewfinders

I progressi elettronici sono la chiave per la Olympus OM-D; piuttosto che i tradizionali mirini ottici trovati nelle fotocamere DSLR, l'OM-D dispone di un mirino elettronico che utilizza il sensore di immagine del sistema piuttosto che di un set di ottiche divise per consentirti di vedere esattamente ciò che è nella tua lente. È qualcosa che è stato possibile solo dopo lo sviluppo di sensori avanzati e motori di rendering e Olympus ne approfitta appieno.

Risparmio energetico

Maggiori caratteristiche che si inseriscono in una fotocamera digitale, maggiore potenza che utilizza. Le fotocamere digitali Olympus OM-D con Auto Power Save disattivano automaticamente le funzioni di power-Hungry come lo schermo posteriore quando non vengono utilizzate. È un modo per assicurarti che la fotocamera sia pronta ad andare quando sei.

Opzioni

Se ti piace l'OM-D ma vuoi qualcosa di più vicino allo stile del telemetro retrò nell'aspetto, puoi sempre guardare le fotocamere Olympus Pen. Utilizzando la stessa gamma di sensori e obiettivi, queste telecamere offrono prestazioni equivalenti in uno stile leggermente diverso.

>