Fotocamere analogiche Nikon

Fotocamere con pellicola Nikon

Nikon Corporation ha iniziato nel 1917 ed è diventata una delle aziende di ottica più rinomate. È anche uno dei dieci più grandi produttori di semiconduttori. Le linee di prodotto dell'azienda includono fotocamere per le quali sono ben note. Fanno anche binocoli, microscopi e altri prodotti a base di tecnologia ottica. Questa multinazionale mantiene la base a Tokyo, Giappone. Le fotocamere con pellicola Nikon sono popolari in molti paesi. Non sorprenderti accanto a un ragazzo o una ragazza, scattando fotografie attraverso una fotocamera SLR Nikon.

Nikon film Photography

Per coloro che sono appassionati di fotografia con pellicola Nikon, un modello che si può verificare è la Nikon F100. È necessario utilizzare una pellicola da 35 mm per questa. La fotocamera è un'unità a lente singola prodotta nel 1999. Potrebbe sembrare una versione più base della Nikon F5. Si può godere il F100 per il suo sensore di luce a 10 segmenti e il calcolo accurato dell'esposizione sotto flash diretto. F100 è dotato di misurazione spot e misurazione standard del peso centrale. L'autofocus dinamico genera quattro e mezzo fotogrammi al secondo con riavvolgimento automatico. Se puoi avere le mani su una batteria Nikon MB-15, puoi aumentare la velocità di trasmissione del motore fino a cinque fotogrammi al secondo. Simile alle fotocamere SLR di fascia superiore da 35 mm, si ottengono Modalità di bracketing automatico con F100. È possibile personalizzare anche le impostazioni con questa fotocamera.

Fotocamera subacquea Nikonos V

La linea di prodotti Nikonos aveva uno scopo iniziale come telecamere per tutte le stagioni. Con l'arrivo di Nikonos V, Nikon ha dato ai suoi fedeli clienti la prima fotocamera subacquea, autofocus, SLR dell'azienda. Nikonos V è anche altrettanto noto come Nikonos RS AF. Con Nikonos V, è possibile ottenere una bassa chiarezza e scatti di acqua bluastra. È possibile fare fotografie subacquee attraverso questa fotocamera reflex a lente singola. Permette una rapida messa a fuoco e inquadratura senza sacrificare la precisione. La fotografia subacquea con Nikonos RS AF è possibile fino a una profondità di 100 metri. I fotografi noteranno quanto sia facile vedere attraverso il mirino anche indossando una maschera subacquea. Il Nikonos V ha anche una misurazione matrix. Questa funzione è responsabile della produzione di immagini percepite dagli occhi anche in condizioni di scarsa illuminazione.