Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Fondali per fotografia e video

Cosa considerare quando si acquista il materiale di sfondo di Photo Studio

Mentre molti fotografi sono esperti nel loro artigianato e in grado di utilizzare l'illuminazione naturale e paesaggi come sfondi per i loro ritratti, gli studi che forniscono un ambiente controllato sono una necessità per molti fotografi. Un componente chiave per qualsiasi studio fotografico è il materiale di sfondo poiché i materiali di sfondo destro possono rendere o rompere una sessione di foto. Per assicurarti di raggiungere il tema generale e la sensazione del tuo stile di fotografia, ecco un'occhiata a ciò che potresti considerare quando scegli materiali di sfondo convenienti offerti su eBay.

Quali materiali si dovrebbe scegliere per uno sfondo fotografico?

Il tipo di materiale scelto per lo sfondo delle foto può influenzare le foto scattate in diversi modi. Materiali come cotone, mussola o tela, possono assorbire e ammorbidire l'illuminazione del tuo studio, mentre materiali come vinile, poliestere e velluto possono riflettere alcuni dei tuoi effetti di illuminazione in studio nelle tue foto. Situazioni diverse richiederanno diverse opzioni di materiale fotografico, quindi è una buona idea avere una gamma di colori e stampe in diversi tipi di materiale. Molti di questi materiali sono disponibili in questa categoria di eBay. Altri materiali di sfondo foto possono includere:

  • Panno fantasia
  • Velour
  • Carta
  • Chromakey
Cos'è il panno Chromakey?

Chromakey ti dà la possibilità di inserire il tuo cliente di fotografia in uno sfondo di tua scelta facendoli posare davanti a uno schermo dai colori vivaci. È possibile farlo in programmi di post-elaborazione rimuovendo e sostituendo il colore chromakeyed con lo sfondo desiderato. Mentre tecnicamente puoi cromare qualsiasi colore, optando per un colore molto esagerato, verde neon o blu, ridurrà la possibilità che il tuo cliente abbia accidentalmente un aspetto come una testa galleggiante senza un corpo perché hai cromato il colore del suo abito.

È possibile utilizzare qualsiasi tipo di tessuto come sfondo?

Anche se potrebbe essere tentante solo colpire il negozio di tessuti quando fai shopping per sfondi, ci sono diverse ragioni per cui potresti voler optare per materiali specificamente progettati per essere sfondi di fotografia. Un buon background fotografico avrà le seguenti caratteristiche:

  • Senza cuciture-il tessuto tradizionale può dover essere cucito insieme alle dimensioni che ti servono.
  • Lavabile-perché gli sfondi si estendono sul pavimento e sono fermi, diventeranno sporchi e dovranno essere puliti.
  • Resistente alle rughe-tutto ciò che serve è una piccola rugiada per rovinare un intero colpo.
  • Leggeri-molti supporti softbox sono realizzati in alluminio leggero e dovranno supportare il peso del tessuto di sfondo.
  • Opaco o riflettente-mentre i materiali del foglio possono apparire belli a occhio nudo, l'illuminazione da studio spesso Perforerà dritto attraverso questi tessuti.








Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda