Fermacravatta da uomo

Spille per cravatta da uomo

Le spille da cravatta da uomo sono entrambi funzionali e bellissimi pezzi di gioielleria da uomo e hanno giustamente un posto nel guardaroba di qualsiasi vero gentiluomo. Tra le clip per cravatta, questo tipo è l'opzione più popolare in quanto è molto facile da usare. La barra contiene due barre e un meccanismo a molla che li collega insieme. Aggancia la barra alla cravatta e attacca alla placca anteriore della tua camicia per un look elegante e classico. Tuttavia, non è solo carino, ma anche funzionale, poiché la cravatta non si muove quando si piega in avanti.

Materiale

Una gamma di materiali sono disponibili, consentendo di scegliere rosa oro, oro bianco, argento o oro giallo spille e barre per gli uomini. Sono disponibili anche diverse placcature, come rodio, oro e argento. Altri modelli in metallo, tra cui titanio, alluminio, lega e perni e barre in acciaio inox per gli uomini sono selezioni aggiuntive che è possibile effettuare.

Come indossarli

Il punto perfetto per la barra dei tiranti è intorno alle parti centrali e inferiori dello sterno. Se lo si posiziona troppo in alto o troppo in basso, diventa inefficace e rompe il tuo look elegante. All'interno della zona prescritta, posizionare la barra più in alto per un effetto dimagrante, o più bassa per un risultato classico. Scegli una cravatta in base al bottone della giacca, alla fibbia della cintura, all'orologio o al bracciale in metallo e prova a abbinarla.

Occasioni da indossare

Una spilla è un pezzo di gioielleria da uomo che ogni gentiluomo dovrebbe avere. Puoi avere una cravatta di buona qualità per evidenziare il tuo abbigliamento o un'intera collezione, così puoi sceglierne una per ogni occasione. Un fermaglio ti rende più elegante ovunque tu vada. Usalo per fare una grande prima impressione a un colloquio di lavoro, per inghiottire il tuo appuntamento, per un incontro d'affari, o sorprendi tua moglie nel suo compleanno o nel tuo anniversario di matrimonio. Ogni volta che indossi una cravatta, puoi anche uscire da una delle tue preziose barrette.

Scegli la taglia

La cravatta sbagliata può rompere l'aspetto che hai scelto con attenzione. La larghezza della barra dipende dalla larghezza della cravatta. Idealmente, la barra dovrebbe essere di circa mezzo o tre quarti della larghezza della cravatta. I tiranti più lunghi sembrano troppo offensivi e fuori luogo.