Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Droni DJI per riprese video

Droni fotocamera DJI

Quando si tratta di fotografia aerea, i droni DJI sono il leader di mercato. Il loro motto di progettazione è "forma segue la funzione" che si traduce in droni che sono facili da usare e high tech. In una recensione PCMag dei migliori 10 droni sul mercato nel dicembre 2017, i top 7 sono tutti DJI.

DJI Phantom 4 camera drone

Il re dei droni è il drone DJI Phantom 4 Advance 4K e questo fantastico Quadcopter viene fornito con una lente per fotocamera grandangolare da 20 mm e registrazione video 4K. Al meglio, è davvero facile volare, con l'prevenzione degli ostacoli integrata e la tecnologia di ritorno a casa.

DJI Spark mini Quadcopter

Se stai cercando un drone dalle dimensioni più compatte, non puoi superare il mini quadricottero DJI Spark che si adatta letteralmente al palmo della tua mano. Il DJI Spark mini può essere controllato dal dispositivo intelligente o, è possibile interagire con esso utilizzando gesti manuali.

DJI Mavic Pro Platinum drone

Se ti piace l'idea di un drone più piccolo ma vuoi una fotocamera con maggiori capacità allora un'ottima scelta sarebbe il DJI Mavic Pro Platinum che può offrire 23 minuti di volo con video 4K stabile e scatti ancora ad alta risoluzione da 12 MP. La modalità di volo "Segui" è una caratteristica molto popolare di questo modello.

DJI Inspire 2 Quadcopter

Il drone DJI Inspire 2 è senza dubbio un modello costoso, ma con una velocità superiore di oltre 100 km/h, carrello di atterraggio che può essere retratto e una fotocamera con rotazione completa a 360 gradi, questo è un drone per professionisti.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda