Docking station e mini speaker JBL per dispositivi audio portatili

JBL MP3 Player audio dock e mini altoparlanti

Porta la tua musica ovunque e goditi la qualità del suono superiore con dock audio e mini altoparlanti portatili JBL MP3. Collega gli altoparlanti in modalità wireless al lettore MP3 o al telefono e accedi alle tue playlist personali ovunque. Ricco di funzionalità per gli amanti della musica, gli altoparlanti JBL mini offrono versatilità e connettività semplice.

Tipi di altoparlanti

I mini altoparlanti sono disponibili in una varietà di tipi per ogni funzione. Scegli un dock audio che ha una radio incorporata o opta per un altoparlante impermeabile che puoi portare in piscina o utilizzare in bagno. I mini altoparlanti sono disponibili in varie dimensioni e design, tra cui altoparlanti leggeri che è possibile collegare ovunque tramite un moschettone o un dock audio che è possibile montare.

Caratteristiche altoparlante

Alcune caratteristiche da tenere a mente quando si acquista un dock audio JBL includono la connettività Bluetooth, la capacità di effettuare chiamate telefoniche con la funzione vivavoce e la compatibilità con altri altoparlanti così è possibile mettere insieme un sistema audio portatile in movimento. Un altoparlante che cambia colore aggiunge atmosfera a qualsiasi stanza e mette in mostra gli ospiti mentre si gode la musica, e una batteria ricaricabile rende facile alimentare l'altoparlante ovunque ti trovi. Un altoparlante con telecomando consente di cambiare le canzoni da una distanza per una maggiore comodità.

Connettori

Gli altoparlanti JBL sono dotati di diverse opzioni per il collegamento del dispositivo. A seconda delle esigenze specifiche, è possibile scegliere altoparlanti che offrono una porta AUX, porte micro USB o USB. Alcuni altoparlanti offrono più di un'opzione per il collegamento di dispositivi o periferiche. Questo ti dà la flessibilità di collegare lettori MP3, telefoni cellulari, cuffie e altoparlanti compatibili.

Colori e disegni

JBL non si occupa solo di altoparlanti neri o grigi. Il marchio si distingue tra i suoi concorrenti grazie alle tonalità brillanti e audaci dei suoi altoparlanti. Alcuni colori tra cui scegliere includono rosso, blu, turchese, bianco e verde. Altre opzioni includono modelli che cambiano colore, opzioni a forma rotonda o quadrata o disegni circolari. JBL rende anche gli altoparlanti mimetici.