Desktop PC Shuttle

Desktop PC shuttle e tutti in uno

I pionieri del computer più piccolo, i desktop shuttle PC e tutti quelli sono ben noti per aumentare la quantità minima di spazio sulla superficie della scrivania. Hanno sviluppato un design distintivo che fa apparire le macchine che ricordano le apparecchiature audio piuttosto che essere un computer, che è una grande parte del loro fascino per molte persone.

Alcuni tipi di desktop PC shuttle e tutti in uno

I computer desktop sono generalmente in stile tower o orizzontale, occupando spazio su o sotto la scrivania. Shuttle Computers hanno costruito la loro reputazione nello sviluppo di scatole di piccole dimensioni per ospitare i loro computer, così si può liberare più spazio sulla scrivania per altre cose.

Una delle principali differenze tra i tipi di computer è il loro sistema operativo, con una gamma di macchine basate su Windows disponibili da shuttle.

La memoria del disco rigido è un fattore importante, con una gamma di dimensioni da 128 GB a 1 TB e oltre essere prodotta dalla shuttle Computer Company.

La memoria RAM è uno dei componenti di un computer che gli consentono di lavorare rapidamente, con i PC shuttle che iniziano a 2 GB e aumentano fino a 16 GB di RAM e superiori. Più alta è la RAM, più veloce e più potente sarà la macchina.

Tutti in un computer sono del tipo in cui tutte le operazioni interne del computer sono alloggiate all'interno della stessa unità del monitor del computer. Non sorprendentemente, data la loro esperienza con i design più piccoli, la gamma di shuttle di tutti in un unico computer è particolarmente compatta, dandoti ancora più spazio sulla scrivania con cui giocare.

Sono inoltre disponibili accessori per computer Shuttle, il che significa che è possibile personalizzare il computer secondo le specifiche richieste.

Informazioni sul marchio shuttle

Shuttle è un produttore di apparecchiature per computer che è stato fondato a Taiwan negli anni $num. Sono venuti alla ribalta nei primi anni $num come uno dei primi produttori di computer di successo basati sullo stile "piccolo fattore di forma", che è fondamentalmente un mezzo per garantire che il computer aumenti meno spazio.