Desktop PC Dell

Cosa dovresti sapere quando acquisti un computer Dell

Con una vasta scelta di opzioni PC desktop e laptop personalizzabili e aggiornamenti disponibili, Dell si rivolge a una vasta gamma di esigenze di mercato. Dell offre prodotti specificamente per gli studenti, così come soluzioni aziendali per le aziende. EBay vende una gamma di computer Dell usati e nuovi, compresi i PC recenti e legacy. Ecco alcune cose da considerare quando si acquista un computer Dell:

Quali tipi di computer Dell sono disponibili?

Essendo stato nel settore dei computer dal XVIII secolo, Dell è stata la prima azienda informatica a vendere direttamente ai consumatori. Producono una vasta gamma di computer per uso aziendale, educativo e personale. Ecco le principali categorie di computer Dell:

  • PC desktop: ci sono due principali tipi di desktop; PC all-in-one e desktop tradizionali. I desktop all-in-One sono più compatti e includono tutto il necessario per far funzionare il PC direttamente fuori dalla scatola. I desktop tradizionali devono essere collegati a uno schermo per l'uscita e hanno la capacità di essere aggiornati in futuro.
  • Computer portatile: tutti i computer portatili Dell vengono preinstallati con il sistema operativo Microsoft Windows o Google Chrome. Sono compatibili con una vasta gamma di software per Produttività e tempo libero. Ovunque si voglia andare, è possibile portare con sé il lavoro.
  • Computer portatili $prodspec: sembrano normali computer portatili, ma presentano schermate che possono essere invertite. Gli schermi possono staccarsi, così è possibile utilizzarli come un tablet. Gli schermi lucidi sono dotati di tecnologia touchscreen, che consente di utilizzarli senza una tastiera separata.
Qual è la RAM e quanta ne è la quantità necessaria?

A seconda del piano di utilizzo del computer Dell, è possibile richiedere diverse quantità di RAM. La memoria ad accesso casuale aiuta a determinare il numero di attività che un computer può elaborare contemporaneamente. Ecco alcune configurazioni RAM comuni e ciò che possono essere adatte per:

  • 4 GB: solitamente lo standard più basso sui modelli di computer prodotti dopo il 2010. Questa quantità di RAM è adatta per molte attività complesse, come l'esecuzione di più applicazioni contemporaneamente e la riproduzione di semplici giochi per computer.
  • 8 GB: questa configurazione può essere accoppiata con molte schede grafiche di fascia alta. Può gestire i giochi avanzati per computer e la maggior parte dei software progettati per uso creativo.
  • 16 GB: questa RAM è più che sufficiente per l'uso quotidiano. La configurazione è in grado di eseguire giochi ad alta richiesta e programmi dipendenti dalla grafica.
Contenuto fornito solo a scopo informativo. EBay non è affiliata o approvata da Dell.