Deodoranti per la pulizia e la manutenzione dell'auto per Audi

Viaggiare in auto in compagnia di un buon profumo

La condizione dell’abitacolo di un’auto è importante, specialmente se, per vari motivi, ci si ritrova a passare gran parte del tempo al suo interno. Ciò che può rendere gradevole un viaggio in auto è mantenere l’abitacolo pulitoe il più possibile profumato. Dopo ogni lavaggio e igienizzazione, si può infatti pensare di prolungare la sensazione di puliziae di freschezza ricorrendo a un accessorio per auto: il diffusore. Se si è in possesso di un auto Audi, è consigliabile acquistare un efficace erogatore di profumo prodotto dalla stessa casa. I profumi per auto Audi si applicano con una clip alle lamelle della bocchetta di aerazione dell’auto e, al passaggio dell’aria, viene rilasciata la fragranza rendendo piacevole l’odore nell’abitacolo. L’erogatore nasconderà i cattivi odori, come ad esempio l’eccessivo smog prodotto dalle auto in fila, o l’odore di una sigaretta appena fumata. Ne esistono di varie fragranze, ma tutti hanno la caratteristica di rilasciare un odore non eccessivamente penetrante, che avvolge l’abitacolo in una fragranza piacevole e delicata, tale da rendere il percorso in auto più armonioso. L’Audi ha creato per i diffusori un design accattivante e giocoso, dai colori decisi, che aggiunge un tocco di brio ad un tipo di auto seria ed elegante. Il prezzo varia da 7 € a circa 24 €.

Alcune delle fragranze per auto

I profumi sono di vario tipo, ma tutti caratterizzati da toni curati e delicati. Per ogni profumo l’oggetto cambia di colore, mentre la forma rimane sempre la stessa, quella graziosissima di un geco, simbolo che accompagna l’Audi ormai da anni. Il produttore tedesco ci assicura che il piccolo geco emanerà la sua fragranza per almeno quarantacinque giorni. I profumi per autopiù utilizzati sono il geco grigio chiaro, alla fragranza di aghi di pino e di arancia. Un articolo che conquista gli amanti delle passeggiate in natura o chi ha voglia di un profumo fresco. Il geco giallo invece restituisce un odore fruttato. Ideale per essere utilizzato nei mesi estivi, ma non mancano quelli che lo utilizzano di inverno per immergersi nel ricordo dei giorni caldi e assolati. Il geco rosso è invece più floreale. Per chi ama gli odori dolci e gioiosi.

I diffusori con la bandierina

Esistono diffusori che hanno la bandiera disegnata sul dorso del geco nero. Le bandiere sono di varie nazionalità, come ad esempio quella italiana, tedesca, turca, russa e francese. Il profumo del geco con la bandiera è solitamente quello di legno speziato. Un odore intenso e allo stesso tempo delicato. Un accessorioinsomma che accompagna piacevolmente i viaggi.