Decorazioni per unghie

Accessori nail art

C'è molto di più ad una manicure che applicare semplicemente lo smalto. Avere le unghie fatte e alla moda non solo ha un bell ' aspetto, ma ti fa sentire bene. Dopo un cappotto di base, è il momento di aggiungere un po'di brio. Per garantirlo durare più di un giorno, completare con uno strato di smalto topcoat. Gli accessori nail art includono adesivi, glitter, gemme, timbri e molto altro ancora. Potrebbe richiedere un po'di pratica, ma prima di saperlo, la tua manicure in casa sarà meglio di tutto ciò che hai mai pagato per al salone. Non sorprenderti se i bambini e i tuoi amici ti chiedono di essere il loro manicurista.

Aggiungi Design

Aggiungere un disegno floreale o geometrico alle unghie è facile come posizionare gli adesivi Nail Art sopra le unghie appena lucide. Da utilizzare, basta tagliare fuori il design, aggiungere una goccia d'acqua alla zona e premere l'adesivo verso il basso. È un modo rapido per trasformare un colore noioso in qualcosa di straordinario.

Aggiungi scintilla

Se i disegni non sono la tua cosa, considera l'aggiunta di glitter nail art sul tuo colore e dargli un tocco di brillantezza. Tutto sembra meglio con i glitter, perché non le unghie?

Aggiungi gemme

Le gemme non sono solo per i gioielli. Alcune gemme ben posizionate sulle unghie mostreranno al mondo che sai una cosa o due sullo stile. Naturalmente, non si tratta solo di pietre preziose, aggiungere una pietra a forma di albero di Natale per le vacanze o un fiocco scintillante per un matrimonio.

Stamp It on

Le piastre di stampaggio sono un altro modo per aggiungere un piccolo tocco alle tue mani. Super facile da usare, basta dipingere lo smalto sul timbro e posizionarlo sulle unghie. Con tanti modi per ravvivare le unghie, l'unica parte dura sta decidendo quello che vuoi.