Decorazioni Natale per esterno natalizie

Decorazioni di Natale per esterni

Il periodo natalizio è forse il più amato da grandi e piccini, infatti, nell´attesa del 25 Dicembre, ci si prepara per l´evento acquistando addobbi per la casa e per l´esterno. Il clima natalizio infatti è caratterizzato da luci, ghirlande, decori, alberi di natale ecc. Ognuno di noi si diverte a personalizzare gli ambienti e a renderli più accoglienti.

Esistono tantissime decorazioni di tantissime grandezze, fasce di prezzo, materiali e gusti.

è possibile davvero sbizzarrirsi con le decorazioni; vediamo quindi cosa è possibile acquistare per questo periodo sul catalogo eBay.

Decorazioni da interni per seguire la tradizione

Le decorazioni interne sono costituite da candele, luci intermittenti, centrotavola, palle di Natale

con all´interno la neve, oltre a ghirlande, calze e calendari dell´avvento. A ciò si aggiungono le immancabili statuine per il presepe e le decorazioni per lalbero di Natale tradizionali.

Decorazioni per esterni per Natali creativi e appariscenti

Se si ha la fortuna di avere un giardino, allora davvero ci si può divertire con l´acquisto di decorazioni gonfiabili dalle forme più varie come un Babbo Natale luminoso, o addirittura l´intera casa di Babbo Natale, pupazzi di neve, oppure un arco natalizio ma anche un regalo di natale gonfiabile e gigante. Tantissime anche le luminarie e gli alberi di Natale da esterno, piccoli gnomi e renne luminose per tutti balconi e terrazze.

Il prezzo più alto riscontrato è di 1.200

per un arco gonfiabile di

240 cm di altezza e 300 cm di larghezza (peso circa 2 kg), che sarà sicuramente protagonista delle vostre decorazioni natalizie in giardino. Questo pupazzo gonfiabile è indicato anche per attività commerciali.

Oltre a ciò, presenta

cinque luci a LED interne che illuminano di notte larco rendendolo molto caratteristico, ma non preoccupatevi se nevica o piove, poiché è dotato di sistema IP44 che serve a proteggere il dispositivo dalle intemperie e dallacqua, in questo modo può restare allaperto anche sotto la pioggia o in periodi di nevicate. La confezione include anche un ventilatore che provvederà a gonfiare velocemente larco natalizio (alimentatore 230V incluso).

L´arco può essere fissato al terreno grazie a 8 picchetti e delle corde che, attaccate alla figura, garantiscono una stabilità efficiente.

Se l´arco natalizio non vi piace, c´è sempre la classica opzione del Babbo Natale gonfiabile in poliestere resistente alle intemperie (240 cm di altezza e 180 cm di larghezza), anche questo dotato di illuminazione a 4 LED interni, che permette di essere visto anche di sera e alimentatore per il gonfiaggio.

Mentre il prezzo più basso è di 15 € per delle candele, delle piccole decorazioni a forma di renna o delle illuminazioni, decisamente più tradizionali e meno eccentriche, ma anche meno ingombranti.

In conclusione, a Natale, indipendentemente dal budget, cè sempre modo per abbellire gli ambienti ed entrare nel clima delle feste, perché in realtà basta veramente poco per vivere quest´atmosfera unica.