Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Decoder satellitari Home entertainment Products

Il sistema di intrattenimento domestico è l'hub di comunicazione del soggiorno o del soggiorno. I membri della famiglia si riuniscono per agganciare i gadget alla TV per giocare a giochi e rivedere foto o film di streaming. Considera l'acquisto di un lettore DVD o Blu-Ray per riprodurre film o ascoltare musica. Inoltre, puoi anche rivivere gli eventi familiari utilizzando un videoproiettore e uno schermo per guardare i film di casa. Tenere alcuni occhiali 3D nelle vicinanze per i giocatori e gli altri da utilizzare con un display per la televisione o un monitor per computer.

Marche

Un produttore come Humax potrebbe produrre un ricevitore che funge anche da decoder o include una smart card per l'archiviazione dei dati e l'identificazione personale per salvaguardare le informazioni. Un ricevitore Topfield può avere più connessioni in entrata e in uscita rispetto a un'altra marca, ma le caratteristiche spesso differiscono. Con numerose marche disponibili, riduci le tue scelte per trovare il ricevitore giusto per la TV.

Caratteristiche

Il ricevitore deve avere una potenza sufficiente per alimentare gli altoparlanti collegati in modo che, indipendentemente dal luogo in cui si siede nella stanza, possano sentire. I dispositivi con una potenza maggiore solitamente offrono un suono più chiaro e più nitido rispetto ai ricevitori con bassa potenza. Se si scarica musica per smartphone o tablet, la capacità del ricevitore di trasmettere in modalità wireless è un'opzione comoda. Il dispositivo dovrebbe avere un menu facile da usare così si può facilmente navigare tra tutte le funzioni disponibili. I ricevitori che hanno le caratteristiche che effettivamente utilizzerete ora o in futuro sono considerazioni pratiche per l'acquisto.

Ingressi e uscite audio/video

Probabilmente è impossibile che un ricevitore abbia troppi ingressi e connessioni di uscita per componenti, come una console di gioco, altoparlanti e altri dispositivi periferici. Ci dovrebbero essere diverse connessioni HDMI per far crescere il sistema di intrattenimento domestico, nonché alcune connessioni analogiche per ospitare le apparecchiature più vecchie. Una connessione Ethernet fornisce accesso cablato rapido a un router di rete domestica e modem, mentre le porte USB forniscono connessioni di unità flash.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda