Cyclette per palestre

Scorri la strada verso uno stile di vita più sano con bici da corsa

Risparmiati alcuni Penny su un abbonamento in palestra navigando nelle moto da esercizio per l'uso a casa o nella palestra di casa tua, che tu stia cercando una semplice macchina verticale o una bici da corsa recumbent.

Le moto da corsa sono un grande pezzo di equipaggiamento cardio per migliorare il tuo fitness, aiutando a perdere peso, o potenziando la tua cardio, che tu stia facendo una corsa lunga e costante mentre guardi il tuo programma preferito o stai cercando di lavorare in scatti veloci e brevi ascoltando la tua musica preferita.

Caratteristiche e funzioni da cercare includono schermi digitali, una gamma di impostazioni di resistenza e allenamenti preimpostati. Vuoi assicurarti che la tua bici abbia un sedile regolabile per un allenamento confortevole ed è abbastanza robusta da sopportare allenamenti cardio intensi.

Cicli di carica

Se stai cercando qualcosa per cominciare, i cicli in verticale sono solitamente più economici e migliori per i principianti. Se hai poco spazio, prova un ciclo verticale pieghevole che puoi riporre quando non lo utilizzi.

Spinning Cycles

Un altro tipo comune di moto da esercizio è il ciclo di rotazione, altrimenti noto come ciclo indoor. Assomiglia più strettamente alla vera esperienza di ciclismo. Il sedile scivola in avanti in modo da poter stare in piedi sui pedali, dandoti una più ampia gamma di esercizi che puoi fare sulla tua moto.

In alternativa, se sei un grande tifoso in bicicletta e vuoi allenarti sulla tua bici al chiuso, guarda le scarpe da ginnastica Turbo. Si tratta di supporti che fissano saldamente la bici in posizione, che si attaccano alla ruota posteriore in modo che la bici rimanga ferma e ferma mentre si porta la propria bici per una rotazione.

Recumbent Exercise Bikes

Se soffri di mal di schiena o pressione, o vuoi una corsa rilassata che ti terrà in forma, controlla le biciclette Recumbent Exercise. Questi hanno un design completo del sedile in modo da poter reclinare e supportare la schiena mentre si lavora.

Il supporto aggiuntivo significa anche che le bici ripiegate mettono molta meno pressione anche su ginocchia e caviglie, quindi è una soluzione ideale per coloro che soffrono di dolori articolari.