Custodie subacquee per fotocamere e videocamere

Scatta fotografie subacquee incredibili mantenendo l'elettronica fragile al sicuro con custodia subacquea per fotocamere

Se sei in immersione, sei consapevole delle incredibili viste da trovare sott ' acqua. Anche colpi superficiali di pesce stupefacente con setacciamento della luce solare sotto la superficie sono impressionanti. Ancora più profondo, alloggiamento subacqueo per telecamere e video alloggiamenti rendono possibile fotografia e video in ulteriori esplorazioni.

Quali tipi di alloggiamento subacqueo per telecamere sono disponibili?

Gli alloggiamenti subacquei più basici, semplici e poco costosi sono in stile borsa. I più costosi, che possono costare migliaia di dollari, sono di solidi blocchi di alluminio lavorati in alloggiamenti elaborati e incredibilmente forti. Puoi trovare un assortimento che esegue la gamma tra i due estremi su eBay.

Quali sono le caratteristiche disponibili dell'alloggiamento subacqueo per le telecamere?
  • Materiale utilizzato: Gli alloggiamenti subacquei sono in gran parte realizzati in policarbonato, alluminio o una combinazione dei due. L'alluminio ha il peso di essere il più durevole, ma è anche al costo di essere più costoso.
  • Accesso alle funzioni: In generale, la maggior parte degli alloggiamenti subacquei offrono controlli per i pulsanti più importanti. Tuttavia, le preferenze di un fotografo non sono necessariamente le stesse di un altro. Tenere in considerazione i pulsanti principali quando si considera un alloggiamento subacqueo.
  • Classificazione di profondità: Un subacqueo tecnico o profondo vorrà soprattutto tenere d'occhio questa funzionalità, che racconta quanto profondità le guarnizioni si fermeranno quando si fotografa in profondità.
  • Supporto connessione fibra ottica: Una più recente preferenza per gli alloggiamenti subacquei DSLR è quella di utilizzare una connessione a fibra ottica per l'utilizzo di strobi subacquei. Controlla se il tuo potenziale alloggiamento supporta questo se questo tipo di connessione è importante per te.
Quali sono alcuni nomi top nella custodia subacquea per fotocamere?
  • Gates housings: Questi prodotti hanno controlli in acciaio inox affidabili e semplici su alloggiamenti lavorati da solidi blocchi di alluminio, progettati e fabbricati a San Diego, in California.
  • Ikelite custodia subacquea: Ikelite ha più di 50 anni di esperienza nel fare alloggiamenti subacquei, illuminazioni e accessori per la fotografia, con prodotti realizzati e progettati negli Stati Uniti.
  • Custodia subacquea Nikon: Sia point-and-Shoot che fotocamere digitali DSLR più elaborate possono trovare speranze che siano pienamente presenti e valutate a profondità di 200 piedi.
  • Custodia subacquea Sony: Trova opzioni espanse con alloggiamento per Fotocamera subacquea impermeabile per fotocamere Sony con accessori per collegare un flash.
  • Custodia subacquea per Canon: Mirrorless, point-and-Shoot e fotocamere DSLR di fabbricazione Canon presentano tutte le campane e fischietti e si trovano a diverse profondità. Prova gli alloggiamenti subacquei Canon 6D trovati su eBay.
  • Alloggiamento video subacqueo per Panasonic: Alloggiamenti per videocamera subacquea per modelli Panasonic offrono porte accessori filettate di ricambio e valvole a vuoto.