Cuffie Logitech per computer

Cuffie per computer Logitech

Logitech produce una vasta gamma di cuffie, cuffie e altri accessori per PC per gaming, comunicazione, video e altri scopi. Ad esempio, gli utenti possono comunicare con i membri del team durante il gioco online o chattare con la famiglia e gli amici tramite Skype.

Quali sono le cuffie del computer Logitech?

Oltre a auricolari per la riproduzione audio, un auricolare ha un microfono integrato o un adattatore incorporato a cui può essere collegato un microfono. Sono compatibili con l'uso nei computer. Logitech ha una reputazione per la creazione di cuffie da gioco e altre periferiche di gioco, ma Logitech ha anche un'intera gamma di auricolari standard e USB destinati agli utenti dell'ufficio.

Il PC richiede una scheda audio?

Il PC richiede una scheda audio per generare l'audio che verrà passato attraverso le cuffie. Allo stesso modo, è necessaria una scheda audio per elaborare l'ingresso audio dal microfono. Si noti che non è necessariamente necessario una scheda dedicata separata perché molti PC includono una soluzione a bordo tramite la scheda madre.

Che cosa è un auricolare per il gioco?

Quando Logitech commercializza cuffie standard o USB come cuffie da gioco, implica alcune caratteristiche del prodotto per il consumatore. Il consumatore può in genere assumere le cuffie da gioco dotate di un auricolare doppio, cuffie over-the-ear e un microfono integrato o un microfono incluso con una porta microfono integrata. Le cuffie da gioco spesso hanno anche un design destinato alla cultura del gioco.

Quali connessioni cablate sono disponibili?

Esistono tre tipi di connessione comuni che vengono utilizzati per cuffie cablate e Logitech produce diversi prodotti che impiegano tutti loro. Alcuni prodotti ti offrono anche opzioni tramite un adattatore incluso. Le opzioni di connessione cablata disponibili sono:

  • USB
  • Singola connessione 3.5 millimetri
  • Doppia connessione 3.5 millimetri

È possibile utilizzare un adattatore?

Sì. Logitech può includere un adattatore, o è possibile utilizzare un adattatore che hai acquistato separatamente. Utilizzare un adattatore USB per convertire qualsiasi modello standard in un auricolare USB. Un adattatore da USB a microUSB consente di collegare un auricolare USB a una porta USB più piccola. Un adattatore a Y consente di collegare un auricolare con una singola linea alla tradizionale configurazione del suono del PC, che ha una connessione di 3.5 millimetri per stereo-in e una connessione separata di 3.5 millimetri per microfono-in.

Sono disponibili auricolari Logitech wireless?

Sì, Logitech offre cuffie wireless. Quando si sceglie una soluzione wireless, è necessario determinare se si desidera un trasmettitore separato o un trasmettitore integrato e se si desidera connettersi tramite:

  • RF
  • Bluetooth