Credenze e madie

Compra per

11.992 risultati

Vedi altro

> semplice ma funzionale; elegante ma non ostentatico, quando stai cercando un pezzo di mobili che può essere utilizzato per riporre o servire come un pezzo decorativo, non puoi sbagliare con una credenza o un buffet.

Se stai cercando uno stile antico per la tua zona pranzo o qualcosa di più moderno per il tuo spazio vitale, ci sarà sicuramente una credenza o un buffet che rifletterà la tua personalità e completerà l'arredamento della tua casa. C'è una vasta selezione di credenze e buffet per soddisfare qualsiasi budget o gusto online su eBay.

Qual è la differenza tra una credenza e un buffet?

In generale, non c'è vera distinzione tra i due pezzi di mobili. Tuttavia, vengono utilizzati nomi diversi per descriverli quando sono in stanze diverse. Ad esempio, in una sala da pranzo, può essere indicato come buffet, mentre quando viene collocato in salotto, viene indicato come credenza.

I pezzi di archiviazione su gambe superiori sono chiamati buffet, mentre quelli su gambe più corte (o no) sono chiamati credenze.

Porta praticità e stile a casa tua

Una volta utilizzato come una semplice plancia per mettere il cibo durante la manutenzione, cassetti e armadietti sono stati presto aggiunti di seguito per creare un pezzo di mobili che è stato utilizzato per la visualizzazione di la merce pregiati e croccanti. Sono ora il luogo perfetto per conservare piatti, bicchieri da vino, biancheria da tavola e fine porcellana.

Disponibili in legno testurizzato stile rustico, nero opaco, bianco vintage o addirittura vetro e in Design alti e ampi, sono il compagno perfetto per i tuoi arredamenti già esistenti.

Se sei sul mercato per camere da letto o mobili da pranzo, tra cui credenze, armadi e banconi, perché non acquistarli online a prezzi competitivi su eBay? Cerca per tipo, colore o best-seller mobili nuovi e di seconda mano per la tua casa.
---

>

Categorie