Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Custodie per il Samsung Galaxy S7 Edge: design al servizio della tecnologia

All’acquisto di un nuovo smartphone corrisponde solitamente la necessità di dotarsi di alcuni utili accessori per cellulari, come ad esempio cover e custodie apposite. Queste ultime, più nello specifico, possono diventare un vero e proprio oggetto di moda ed essere cambiate frequentemente per sperimentare i diversi design. I prezzi di una custodia variano da 1 € ai 75 € e la gamma dei materiali e dei modelli tra cui scegliere è molto ampia.

Nel caso del Samsung Galaxy S7 Edge, la custodia deve tenere conto dei particolari bordi arrotondati dell’ampio display touch. Questo smartphone è resistente ad acqua e polvere: ciò significa che tutti i componenti interni sono perfettamente al sicuro, sigillati e garantiti con certificazione IP68. Una buona cover tuttavia, può svolgere un ruolo cruciale nell’assicurare una protezione extra dagli urti e dalle frequenti cadute accidentali, così come soddisfare il lato più frivolo e offrire un look diverso per ogni occasione.

Custodie bianche, il colore che non passa mai di moda

Non passano mai di moda le custodie bianche classiche, in plastica rigida e super leggera. Si infilano come un guscio e lasciano libertà di azione sul display. Ad esse si può preferire la “Flip cover”, cioè una cover da aprire e chiudere prima e dopo ogni telefonata o messaggio. La copertura superiore può avere una finestrella trasparente per permettere di controllare l’orario, i messaggi e le notifiche senza doverla aprire. Questo tipo di cover può essere dotata anche di tasche interne dove custodire denaro, carte di credito o documenti e si rivela comoda quanto un portafoglio.

Custodie in gomma e silicone

Quando si parla di protezione di questo smartphone della Samsung entrano in gioco le custodie in gomma utili anche contro macchie e danni sulla superficie. Semplici gusci bianchi da infilare sul retro e, volendo, anche una copertura ulteriore per il display, rigorosamente trasparente.

Se invece si vuole proteggere il proprio Galaxy S7 Edge contro le cadute accidentali, le custodie antiurti sono la soluzione migliore. Più spesse di quelle classiche, prevengono danni da cadute accidentali e preservano il telefono molto a lungo. Un’idea utile ad evitare costose riparazioni per danni allo schermo o alla scocca.

Infine, i gusci di silicone facilissimi da infilare e sfilare, da cambiare ogni giorno a seconda dell’umore: sono disponibili sul mercato in molte varianti e grazie alla loro semplicità di utilizzo, sono perfetti per essere abbinati al nostro outfit.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda